
26
agosto
Canale 5, partenze daytime: Merlino apre, Vecchi-Panicucci chiudono. Verissimo dal 9 settembre

Myrta Merlino (Mediaset)
Il via sarà dato da Myrta Merlino. La grande novità della stagione del daytime 2023/2024 sarà anche la prima a scendere in campo. Lunedì 4 settembre alle 16.55 al via il nuovo Pomeriggio Cinque. Il contenitore trainerà le nuove puntate di Caduta Libera con Gerry Scotti, in onda come di consueto nel preserale.
Sabato 9 e domenica 10 settembre partirà Verissimo. Il contenitore di Silvia Toffanin, dunque, inizierà prima rispetto a La Vita in Diretta (eccezionalmente in onda di sabato per il primo mese) e a Domenica In (dal 17 settembre). Lunedì 11 settembre Barbara Palombelli riaprirà le porte del tribunale catodico di Forum. Lo stesso giorno dovrebbe segnare il ritorno in video di Maria De Filippi che continuerà a fare incontrare dame e cavalieri a Uomini e Donne. La partenza di Amici (con il ritorno di Anna Pettinelli) è fissata – ma manca ancora l’ufficialità – domenica 24 settembre.
Ultimi a partire, il 25 settembre, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, con Mattino Cinque, e la squadra di Striscia la Notizia. A proposito del tg satirico regna il silenzio sui conduttori della prossima edizione.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Vi siete dimenticati amici da domenica 18 settembre.


2. Pat ha scritto:
Verissimo eccezionalmente di sabato? Ma se va di sabato da sempre!


3. Faffa77 ha scritto:
Come conduttori di striscia vedrei bene Paolo Bonolis con Federica Panicucci. Lui simpatico, pungente, divertente e considerando che lei sa stare al gioco, potrebbero fare degli ottimi siparietti. Poi lei brava nella conduzione saprebbe dare una impronta giornalistica forte….mah chissà, incrociamo le dita!!


4. Mattia Buonocore ha scritto:
@pat La Vita in Diretta eccezionalmente di sabato


5. Pat ha scritto:
Faffa77: l’unico modo in cui vedrei bene striscia sarebbe chiuderla. Ormai non interessa a nessuno da più di un decennio, un accanimento terapeutico senza precedenti, tutto in mano alla mafia di Antonio Ricci, bisogna pagare questo scotto di sopportare quella roba chissà per quale motivo.


6. Faffa77 ha scritto:
@Pat hai ragione, anche a me striscia non piace per niente , credo di averlo visto l’ultima volta negli anni 90 …. Ormai però sembra che debba restare per sempre , boh

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Emy ha scritto:
24 agosto 2023 alle 20:57