Ora in tendenza
Pomeriggio Cinque dal 4 settembre alle 16.55 (col traino di 2 puntate de La Promessa)
di Mattia Buonocore
25/08/2023 - 16:00

L’anticipo di Myrta Merlino è doppio. Il nuovo Pomeriggio Cinque partirà lunedì 4 settembre – una settimana prima rispetto a La Vita In Diretta – alle 16.55, precedendo di poco più di 15 minuti l’inizio di Estate in Diretta. Così quando Myrta darà il benvenuto al pubblico di Canale 5, Rai1 sarà in pubblicità o starà trasmettendo i minuti finali della replica de Il Paradiso delle Signore (le nuove puntate dall’11).
Nella prima settimana, Pomeriggio Cinque sarà trainato da un doppio appuntamento con La Promessa. La soap spagnola prenderà, dunque, il posto di My Home My Destiiny che saluterà i telespettatori di Canale 5 il prossimo sabato 2 settembre con la fine della prima stagione. Quest’estate La Promessa ha regalato ottimi ascolti alla rete: picchi di oltre 2 milioni di spettatori, superiori al 22% di share.
Un bacino importante in dotazione a Pomeriggio Cinque che, in passato, ha legato la sua grande fortuna al traino de Il Segreto. Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 entrerà a regime soltanto il 25 settembre con l’avvio della striscia di Amici (qui le date di partenza ufficiali del daytime).
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anonimo dice:
due ore è un po' tanto. un oretta e mezza era meglio, e si sarebbe potuto allungare terra amara facendola finire alle 15:10. ma insomma, la merlino continua a non convincermi. troppo poco pop per quella fascia. continuo a puntare sulla panicucci, secondo me sarebbe all'altezza e a mattino 5, al suo posto, ci butterei la branchetti.
Pat dice:
Veramente, Pomeriggio 5 ha legato la sua fortuna a Barbara D'Urso. Non al traino del segreto. Che indelicatezza assurda in questi articoli.P