25
agosto

Pomeriggio Cinque dal 4 settembre alle 16.55 (col traino di 2 puntate de La Promessa)

myrta merlino

Myrta Merlino

L’anticipo di Myrta Merlino è doppio. Il nuovo Pomeriggio Cinque partirà lunedì 4 settembre – una settimana prima rispetto a La Vita In Diretta – alle 16.55, precedendo di poco più di 15 minuti l’inizio di Estate in Diretta. Così quando Myrta darà il benvenuto al pubblico di Canale 5, Rai1 sarà in pubblicità o starà trasmettendo i minuti finali della replica de Il Paradiso delle Signore (le nuove puntate dall’11).

Nella prima settimana, Pomeriggio Cinque sarà trainato da un doppio appuntamento con La Promessa. La soap spagnola prenderà, dunque, il posto di My Home My Destiiny che saluterà i telespettatori di Canale 5 il prossimo sabato 2 settembre con la fine della prima stagione. Quest’estate La Promessa ha regalato ottimi ascolti alla rete: picchi di oltre 2 milioni di spettatori, superiori al 22% di share.

Un bacino importante in dotazione a Pomeriggio Cinque che, in passato, ha legato la sua grande fortuna al traino de Il Segreto. Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 entrerà a regime soltanto il 25 settembre con l’avvio della striscia di Amici (qui le date di partenza ufficiali del daytime).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful 1990
Pagelle TV della Settimana (1-7/06/2020). Promossi Beautiful e Irama. Bocciati Myrta Merlino e Stash


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro chiude domenica 5 maggio con due puntate (l’ultima in prima serata)


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara

2 Commenti dei lettori »

1. Pat ha scritto:

26 agosto 2023 alle 02:39

Veramente, Pomeriggio 5 ha legato la sua fortuna a Barbara D’Urso. Non al traino del segreto. Che indelicatezza assurda in questi articoli.P



2. Anonimo ha scritto:

26 agosto 2023 alle 17:54

due ore è un po’ tanto. un oretta e mezza era meglio, e si sarebbe potuto allungare terra amara facendola finire alle 15:10.
ma insomma, la merlino continua a non convincermi. troppo poco pop per quella fascia. continuo a puntare sulla panicucci, secondo me sarebbe all’altezza e a mattino 5, al suo posto, ci butterei la branchetti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.