22
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 22 agosto 2023. Su Canale 5 la 1^Tv del film ‘Ophelia’

Ophelia

Ophelia

Rai1, ore 21.25: Il dolce profumo dell’amore

Film del 2021 di Mark Jean, con Eloise Mumford, Brant Daugherty, Maude Green. Prodotto in USA. Trama: Nella piccola isola di Windward non ci sono molte attrattive turistiche e quando l’amore di Matt, il fornaio, per la bella ballerina Nicole trasforma il suo pane da insipido a buonissimo, risvegliando improvvisamente l’interesse dei turisti, la piccola comunità ne rimane entusiasta. Ma quando Nicole decide di partire deludendo l’innamorato, il pane perde la sua magia, così gli abitanti dell’isola si rivolgono ad Annie, l’amica d’infanzia di Matt, per chiedere aiuto.

Rai2, ore 21.00: Mondiali di Atletica Leggera, Budapest 2023

Sport. Da Budapest, in diretta, i Mondiali di Atletica. Telecronaca di Franco Bragagna. Commento Tecnico di Stefano Tilli e Guido Alessandrini. In Studio Luca di Bella Interviste di Elisabetta Caporale Coordinamento Giornalistico di Riccardo Pescante. Produttore Esecutivo Carmine Grieco A Cura di Massimiliano Mascolo

22.00: Europei femminili di Pallavolo

Sport. In diretta, il match tra Italia e Bosnia Erzegovina. Telecronaca di Marco Fantasia. Commento Tecnico di Giulia Pisani. Interviste di Maddalena Montecucco

Rai3, ore 21.20: Filorosso

Attualità. Manuela Moreno racconta l’estate del nostro Paese davanti alle sfide economiche e sociali, ai grandi appuntamenti culturali, agli scenari internazionali. Quali prospettive per il nos – tro Paese e il suo territorio così bello e al contempo fragile? Come sarà l’estate degli italiani? Quali gli sviluppi della lunga e drammatica guerra tra Russia e Ucraina? Ospiti italiani e stranieri, reportage dall’Italia e dall’estero, per snodare un racconto che intreccerà informazione, Storia e storie.

Canale5, ore 21.25: Ophelia - 1^Tv

Film del 2018 di Claire McCarthy, con Daisy Ridley. Prodotto in USA. Trama: La storia di Ofelia, il suo amore per Amleto e il rapporto tormentato con la madre Gertrude di cui è la più rinomata dama di compagnia. Cresciuta e diventata una donna bella e intelligente, Ofelia cattura subito l’attenzione del bel principe Amleto.

Italia1, ore 20.45: Champions League – Rangers – PSV Eindhoven

Calcio. All’Ibrox Stadium di Glasgow, il Rangers affronta il PSV Eindhoven per l’andata dell’ultimo turno dei preliminari della Champions League 2023-2024.

Rete4, ore 21.30: Il Collezionista

Film del 1997 di Gary Fleder, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes, Alex McArthur. Prodotto in USA. Trama: C’è chi colleziona farfalle o francobolli e chi, invece, ragazze giovani e molto belle. Alex Cross, psicologo e criminologo, è sulle tracce della nipote scomparsa. Le indagini lo portano in un ospedale del South Carolina, dove è stata ricoverata Kate, una giovane dottoressa che è stata rapita da un uomo con una maschera. Rinchiusa in una stanza all’interno di una caverna nel bosco, la donna ha scoperto di non essere la sola ma di trovarsi in compagnia di altre ragazze, tra cui la nipote di Alex. Per fortuna, Kate è riuscita a scappare e può aiutare la polizia nelle indagini. Ben presto, il cerchio si stringerà attorno all’insospettabile colpevole.

La7, ore 20.35: In Onda Estate

Attualità. Marianna Aprile e Luca Telese conducono un nuovo appuntamento, in prime time, della 21esima edizione di In Onda.

Tv8 ore 21.30: Matrimonio a Quattro Mani

Film del 1995 di Andy Tennant, con  Kirstie Alley, Steve Guttenberg, Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen. Prodotto in USA. Trama: Due ragazzine infelici si incontrano e scoprono di essere identiche: decidono di scambiarsi le vite e vedere l’effetto che fa…

Nove, ore 21.35: Palermo-Milano Solo Andata

Film del 1995 di Claudio Fragasso, con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Romina Mondello. Prodotto in Italia. Trama: Un contabile della mafia è costretto a pentirsi. Un gruppetto di giovani poliziotti “sacrificabili” è incaricato di portarlo a Milano a testimoniare. Tra un agguato e un tradimento i giovani ce la fanno.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ninja Assassin - Film

Rai4, ore 21.20: The Voices - Film

Iris, ore 21.15: L’Uomo Dai Sette Capestri - Film

Rai5, ore 21.15: L’uomo della scatola magica - Film

RaiMovie, ore 21.10: The Ward -  Film

RaiPremium, ore 21.20: La Musica del Silenzio - Film

Cielo, ore 21.15: Prospettive di un delitto - Film

TwentySeven, ore 21:10: Un Boss Sotto Stress - Film

La5, ore 21.05: Puoi Baciare Lo Sposo – Film

RealTime, ore 21.30: Primo Appuntamento - Reality

Cine34, ore 21.05: Acqua e Sapone - Film

Focus, ore 21.05: Strade assassine - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Spie Come Noi - Film

TopCrime, ore 21.15: La Mantide  – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Avanti un altro… Pure di Sera - Game Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Lupin III – La Pagina Segreta di Marco Polo - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


ANGIE TRIBECA: IL CAPODANNO DI PREMIUM JOI SI FESTEGGIA CON UNA MARATONA COMEDY E POLIZIESCA RICCA DI GUEST STAR

Capodanno all’insegna della risata su Premium Joi, che ha scelto ancora una volta di accompagnare i festeggiamenti per l’arrivo del 2017...


Programmi TV di stasera, giovedì 30 maggio 2019. Su Canale5 «All Together Now»

Rai1, ore 21.25: Il Giudice Meschino - Replica Fiction di Carlo Carlei del 2013, con Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Gioele Dix. Prodotta in...


AresGate, Giuliana De Sio: «Mi hanno chiesto di fingere un flirt ma ho rifiutato. Non ho più lavorato con loro, eravamo corpi molto estranei»

E' stato un sodalizio vincente quello tra Giuliana De Sio e la coppia Alberto Tarallo e Teodosio Losito che ha permesso all'attrice di...


CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017: VENDUTA PREMIUM, MEDIASET GARANTIRA’ UN’ITALIANA PER TURNO IN CHIARO

Per la stagione tv 2016/2017 Mediaset rivede la propria strategia sul fronte Champions League. A differenza dell'edizione passata, da settembre...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.