
21
agosto
Lavori in corso in via Teulada nello studio de La Volta Buona e La Vita in Diretta. Estate in Diretta si sposta a Saxa Rubra

Studio La Volta Buona, vista nel promo
Work in progress in casa Rai. L’11 settembre si avvicina e per la Tv di Stato è tempo di preparare le scenografie de La Volta Buona e La Vita in Diretta, i due programmi di punta del pomeriggio di Rai1 della stagione 2023/2024. Lavori che costringeranno Estate in Diretta, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, a spostarsi, già da oggi, negli studi di Saxa Rubra. “Ci hanno cambiato lo studio, ci hanno cambiato la redazione, ci hanno cambiato i camerini, ci hanno cambiato tutto...” ha detto la conduttrice in un video postato su Instagram.
Sia La Volta Buona, che segna il ritorno di Caterina Balivo nella fascia dalle 14.00 alle 16.00 dopo tre anni di assenza, sia La Vita in Diretta, con la conduzione di Alberto Matano, andranno infatti in onda dallo Studio 3 del Centro di Produzione tv Raffaella Carrà di via Teulada. Uno spazio condiviso, quello dei due conduttori, già sperimentato negli anni passati con Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone, che andava in onda, sempre dallo Studio 3, poco prima de La Vita in Diretta.
Nelle scorse settimane, attraverso il promo, ha spoilerato che a La Volta Buona ci sarà il pubblico.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.