21
agosto

Terra Amara, anticipazioni (21-25 agosto 2023): tutti sconvolti per la morte di Hunkar. Behice sarà scoperta?

terra amara hunkar

I Funerali di Hunkar

Anticipazioni Terra Amara da lunedì 21 a venerdì 25 agosto 2023

A Cukurova continuano le ricerche di Hunkar, che sembra essere svanita nel nulla. Demir e Fekeli decidono di mandare i propri uomini a cercarla. Zuleyha, Saniye e le altre donne rimangono nella villa a prendersi cura della nonnina. Ibo trova un foulard di Hunkar alle rovine. Demir si reca sul posto insieme a Gaffur e ai braccianti. Li’ fa una scoperta agghiacciante: la madre giace a terra, morta pugnalata.

Demir, distrutto dal dolore, riporta a casa il corpo senza vita di sua madre, e Zuleyha e tutti i braccianti si lasciano andare ad un pianto disperato. Fekeli, durante le ricerche, apprende la notizia della morte di Hunkar e va a darle l’ultimo, straziante saluto. Mujgan, mentre informa Behice della tragica notizia, ricorda le parole dette dalla zia contro Hunkar e inizia a sospettare un suo coinvolgimento nell’omicidio.

Hunkar giace a villa Yaman. Tra i presenti c’è anche Fikret, nipote di Fekeli, che, aggirandosi non vista all’interno di villa Yaman, trova nello studio di Demir una lettera di Yilmaz in cui dichiara che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan. Nella lettera Yilmaz confessa che, d’accordo con Demir hanno deciso, per il bene delle famiglie, di tenere tutto segreto, tuttavia, se dovesse in futuro essere necessario, acconsente a che Demir utilizzi la sua dichiarazione come prova.

Durante la veglia funebre di Hunkar, tra lo sconcerto generale, Sevda confessa a Demir che il colpevole possa aver tentato di far sembrare l’omicidio una rapina finita male. Mujgan sospetta che Behice sia coinvolta nell’omicidio di Hunkar e le chiede spiegazioni. Behice nega tutto e, offesa, decide di andarsene. Durante il rito funebre sopraggiunge Sevda, che viene fermata dai gendarmi.

Durante la celebrazione dei funerali di Hunkar, si presentano i gendarmi per arrestare Sevda, sospettata di essere la responsabile della sua morte. La donna viene portata in caserma per essere interrogata dal procuratore in persona. Ci sono prove schiaccianti della sua colpevolezza, infatti, durante la perquisizione in casa sua sono stati trovati i gioielli che indossava Hunkar il giorno in cui è stata assassinata. Perfino Demir, accorso per convincere il procuratore a rilasciare Sevda, rimane sconcertato dalle prove presentate.

Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming

Terra Amara va in onda la domenica alle 14.30 circa e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.  La domenica mattina su La5 è in onda la maratona di repliche delle puntate delle settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi (US Mediaset)
Sissi torna nel prime time di Canale5. La controversa educazione del figlio al centro della terza stagione


Raffaele e Renato
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?


Antonio e Martina - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Antonio arriva nella tenuta per conoscere meglio la ‘promessa sposa’ Martina


Brooke-Taylor
Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.