21
agosto

Beautiful, anticipazioni (21-26 agosto 2023): Sheila evade di prigione

beautiful shela

Sheila

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 a sabato 26 agosto 2023

Bill (Don Diamont), negli uffici della Forrester, parla con Ridge per convincerlo a tornare da Brooke. Brooke (Katherine Kelly Lang) ha deciso di impedire a Deacon (Sean Kanan) di frequentare le proprieta’ della Forrester e lui la prende malissimo.

Grace (Cassandra Creech) cerca di convincere Zende (Delon De Metz) a combattere per riconquistare Paris (Diamond White), ma la ragazza interrompe la conversazione e ribadisce fermamente alla madre di non intromettersi nella sua vita sentimentale. Carter (Lawrence Saint-Victor), ormai stanco di essere solo, decide di rinunciare per sempre a Quinn (Rena Sofer) e di tornare da Paris. Donna (Jennifer Gareis), Hope (Annika Noelle) e Katie (Heather Tom) si ritrovano a parlare da sole quando Brooke (Katherine Kelly Lang) non si presenta al brunch di famiglia dove era attesa. Indagando sul comportamento di Bill (Don Diamont), Katie è incuriosita dalla vita sentimentale di Donna, che a loro insaputa ha una relazione segreta con Eric (John McCook).

Ridge spinge Quinn (Rena Sofer) a riavvicinarsi a Eric, e tornata a casa, si ritrova a confessare al marito quanto sia ancora innamorata di lui. Carter (Lawrence Saint-Victor) ha baciato Paris (Diamond White), deciso a lanciarsi nella storia con lei non potendo avere Quinn; ma Grace (Cassandra Creech) li ha visti e va a raccontare la cosa a Ridge, il quale chiede spiegazioni a Carter. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Carter (Lawrence Saint-Victor) chiarimenti sulla sua nuova situazione sentimentale con Paris (Diamond White) e non capisce come mai lui non sembri affatto felice. Quinn (Rena Sofer) comincia ad essere stanca delle assenze di Eric (John McCook) e cerca un dialogo e un riavvicinamento, ma nel bel mezzo del discorso lui deve scappare al club.

Hope (Annika Noelle), che è sopraggiunta mentre Eric e Quinn discutevano, capisce che c’è una piccola crisi nel matrimonio. Carter (Lawrence Saint-Victor) va a trovare Quinn con una scusa e le ripete quello che lei sa già: ha ripreso la relazione con Paris solo per tentare di dimenticarla. Nel frattempo, Hope va al club e, passando davanti alla stanza dove si rifugiano Eric e Donna, li sente amoreggiare e sconvolta capisce che hanno una relazione. Hope (Annika Noelle) ha scoperto la relazione tra Donna (Jennifer Gareis) ed Eric (John McCook), ma la zia la supplica di non rivelarlo a nessuno.

Quinn (Rena Sofer) è preoccupata perchè il battito cardiaco di Eric, che lei continua a monitorare, ha degli strani picchi. Allora decide di avvertire Bridget (Ashley Jones) che però la tranquillizza. Carter (Lawrence Saint-Victor) invidia la dedizione di Quinn per il marito. Sheila (Kimberlin Brown) è fuggita di prigione e va a casa di Li (Naomi Matsuda) perche’ vuole sapere dove si trovi la tomba di Finn (Tanner Novlan).

Sheila scopre che suo figlio Finn è ancora vivo e che la madre adottiva lo sta curando a casa in segreto. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) sono in apprensione per l’evasione di Sheila. Donna (Jennifer Gareis) prega Hope (Annika Noelle) di non svelare a nessuno di averla vista baciare Eric (John McCook). Hope vorrebbe capire quanto Eric sia sentimentalmente coinvolto.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful, di ritorno dopo la breve pausa estiva, è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia e Guido
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 – 31 maggio 2024): Guido e Claudia sempre più vicini


nihan rapita
Endless Love, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): Nihan viene rapita


steffy e hope
Beautiful, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): floppa la Hope for the Future senza Thomas


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni penultima puntata di venerdì 31 maggio 2024): catturati gli assassini di Hakan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.