Ora in tendenza

My Home My Destiny sbarca al sabato (anticipazioni)

Redazione

di Redazione

14/08/2023 - 16:15

My Home My Destiny sbarca al sabato (anticipazioni)
my home my destiny
My Home My Destiny

Anticipazioni My Home My Destiny da mercoledì 16 a sabato 26 agosto 2023

S1 Ep26 – Mehdi accetta l’invito di Ermin alla festa organizzata per il matrimonio di Zeynep. C’è tutta l’alta società e Mehdi non si sente a suo agio. Nota però la facilità con cui Zeynep si muove in quel mondo e capisce che sono completamente diversi. Anche amandosi alla follia non potrebbero mai condividere lo stesso ambiente. Nella vita sono destinati ad essere separati. Anche Zeynep arriva alla stessa conclusione. E’ stanca di dover sempre misurare le parole con Mehdi per non essere fraintesa. Intanto Emine continua la sua storia con Faruk. Dopo il bacio c’è un incontro chiarificatore tra i due. Lei non crede alla sincerità delle sue parole, ma il suo sentimento è troppo forte e alla fine cede alle sue lusinghe.

S1 Ep27 – Nermin decide di fare una sorpresa a Ekrem presentandosi nel suo ufficio, ma proprio in quel momento scopre che suo marito ha un’amante. Telefona subito a Zeynep per raccontarle tutto, ma quando si incontrano per parlare, Nermin confessa tutto il suo timore ad affrontare l’argomento con Ekrem. Zeynep non riesce a crederci e si confida con Mehdi, il quale le consiglia di assecondare la scelta della madre. Nel frattempo, Mehdi scopre che Benal lavora nella villa di Ekrem e Nermin e quando le chiede spiegazioni non riesce a contenere la sua ira. Anche a causa di questa scoperta, decide di confessare a Zeynep la relazione che ha avuto con Benal in passato.

S1 Ep28 – Zeynep sospetta che il bambino che Benal aspetta sia di Mehdi. Sconvolta, si interroga sui suoi sentimenti per Mehdi, quando lui si scusa con lei per non averle detto che lui e Benal avevano avuto una relazione. Mehdi si reca al bar del suo amico Nuh e si confronta con lui sulla questione, e Nuh gli consiglia di non arrendersi e fare di tutto per riconquistare Zeynep. Nel frattempo Zeynep affronta Benal, accusandola di aver tradito la sua fiducia. Deve andarsene da quella casa. Benal le dice che non voleva incrinare il loro rapporto e giura che Mehdi non è il padre della bambina proponendo anche di sottoporsi a un test di paternità. Il bambino è del suo ex marito violento, sostiene. Non lo ha detto a nessuno per evitare che lui lo scoprisse e si vendicasse. Zeynep si sente in colpa e le chiede di restare. Mehdi torna a casa sua senza Zeynep, e si confida con sua sorella Cemile.Bayram è stato ritrovato e Mehdi si precipita da lui.

S1 Ep29 – Sultan e Cemile vengono a sapere che Benal si è trasferita a casa di Nermin. Sono infuriate con lei, anche perchè quando a suo tempo Benal è stata cacciata dal quartiere aveva chiesto del denaro per andare a vivere da sola e non li ha mai restituiti. E per paura che Benal possa tornare e mettere a rischio ancora la relazione tra Mehdi e Zeynep, andranno a cercarla. Ci sarà uno scambio verbale molto acceso tra Sultan, Cemile e Benal e alla fine Benal le metterà alla porta. Nel frattempo, Nuh, dopo aver scoperto che Faruk sta corteggiando Emine, andrà da lui e faranno a botte. Zeynep tornerà a casa sua. E’ molto ferita da quello che ha fatto Mehdi. E anche se tra i due ci sarà un’emozionante discussione, Zeynep non vuole ancora saperne di lui. Sakine cercherà di spiegarle che Mehdi è pentito e non vuole nessun altro che lei. Meltem, da una confidenza che le ha fatto Nermin, verra’ a sapere che Nermin ha scoperto qualcosa della sua relazione con Ekrem.

S1 Ep30 – Continua il corteggiamento di Faruk nei confronti di Emine, e questa volta Faruk fa un passo avanti: invita a cena Emine a casa sua, e durante la serata, complice il vino, si confessano ciò che provano l’uno verso l’altra. Nel frattempo, tra Medhi e Zeynep c’è ancora tensione, perchè Zeynep non riesce a perdonare Medhi per la sua vecchia relazione con Benal, di cui lei era all’oscuro. Per lei è solo una questione di fiducia reciproca. Ma poi la situazione precipita: per salvare Bayram, accusato di furto, Medhi si ritrova coinvolto in una rissa e viene accoltellato. Viene portato in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte.

S1 Ep31 – Mehdì è in fin di vita e lo stanno operando. Sono quasi tutti in ospedale speranzosi di ricevere notizie. Bayram, col volto tumefatto, viene raggiunto da due scagnozzi di Fox che minacciano di ucciderlo, se solo provera’ a parlare con la polizia. Mehdì esce dalla sala operatoria ancora sedato e viene trasferito in terapia intensiva, ma gli attriti tra i personaggi affiorano: Bayram confessa l’accaduto alla polizia e a Zeynep, che, come una furia, inveisce contro di lui, mentre Müjgan, sfoga la sua rabbia, prima su Bayram e poi contro sua madre, che sviene. Zeynep si rivolgera’ a Zeliha chiamandola mamma per la prima volta, quest’ultima le concedera’ di entrare a far visita a Mehdì in terapia intensiva. Zeynep dichiarerà ad un Mehdì addormentato, il suo amore. L’episodio termina con la speranza di vederlo risvegliarsi, ma anche con la consapevolezza che le gelosie continueranno ad avvelenare i rapporti: Nermin sta arrivando per sostenere la figlia adottiva.

S1 Ep32 – Zeynep è disperata perchè Mehdi si trova in terapia intensiva e le sue condizioni sono molto gravi. I medici chiedono alla ragazza e alla sorella di lui di cercare di reperire sangue per una eventuale trasfusione, e di tenersi quindi pronti per rapidi sviluppi. All’ospedale però, Zeynep, oltre alla preoccupazione, deve far fronte alla furia di Mujgan, la quale la aggredisce verbalmente e le attribuisce le colpe di tutto quello che è successo. Zeynep sta molto male, ma trova conforto in Cemile, la quale le sta vicino e capisce che le intenzioni della giovane sono comunque buone. Nel frattempo, Mujgan e la madre hanno un lungo confronto sul loro passato.

S1 Ep33 – Mehdi è in ospedale in seguito all’accoltellamento avvenuto a causa di Bayram. Gli abitanti del quartiere si offrono come volontari per donargli il sangue. Ekrem ha lo stesso gruppo sanguigno di Mehdi e viene incoraggiato da Nermin a mettersi in coda come gli altri. Zeynep, Cemile, Müjgan, Zeliha e Sakine si alternano in ospedale per avere notizie dal medico. Zeynep si rifiuta di mangiare. Cemile si vede con Benal per chiederle se ha abortito, dato che nell’eventualità che Mehdi muoia, suo figlio è l’unico legame rimasto. Emine e Faruk discutono per un fraintendimento. Emine chiede indirettamente consiglio alla madre Sultan e rincuorata decide di perdonare Faruk. I due si ritrovano su una barca a condividere un pasto a base di frutti di mare. Durante un discorso appassionato di Faruk, Emine interpreta erroneamente che lui voglia sposarla. In ospedale, Zeynep si imbatte in Benal che e’ appena uscita dalla stanza di Mehdi e capisce che nasconde un segreto.

S1 Ep34 – Zeynep è affranta: Medhi è ricoverato in terapia intensiva e il medico, temendo l’aggravarsi delle sue condizioni, la fa entrare nella sua stanza per salutarlo. La donna gli parla con dolcezza, gli accarezza la mano e lui si sveglia. Preoccupata, Zeynep gli domanda se ricorda tutto quello che lei gli ha detto mentre dormiva. Gli ha rivelato che Benal aspetta un figlio da lui. Ma Mehdi non ricorda nulla. Zeynep, dilaniata dai dubbi, decide di incontrare Benal per dirle che dovrà essere lei a raccontare a Medhi della sua gravidanza, perchè è giusto che lui sappia che presto diventerà padre. Benal rimane stupita: è convinta che Mehdi, appresa la notizia, chiederà il divorzio da Zeynep per sposarsi con lei. Nel frattempo, Mehdi riceve la visita di Nuh a casa. L’amico gli rivela che Bayram, per vendicarsi del male che è stato fatto a Mehdi – che considera una specie di figlio – ha organizzato una specie di spedizione punitiva a casa di Tilki Ahmed.

My Home My Destiny: quando va in onda e streaming

Dopo la pausa di Ferragosto, My Home My Destiny è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5 e dal 26 agosto al sabato alle 15.40. E’ visibile in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.