12
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 12 agosto 2023. Su Rai2 il film ‘L’ultima ossessione del Dottor Beck’

L'ultima ossessione del Dottor Beck

L'ultima ossessione del Dottor Beck

Rai1, ore 21.25: Benedetta Primavera – Replica

Varietà. Tra gli ospiti della prima puntata dello show di Loretta Goggi, Heather Parisi per ricreare le atmosfere della prima edizione di “Fantastico”, il mitico show della Rai, e l’attrice Chiara Francini. Non mancherà, ovviamente, la musica, con alcuni duetti impossibili: sul palco, Mietta e Anna Tatangelo che magicamente duetteranno rispettivamente con Mia Martini e Whitney Houston. Con Bruno Vespa, invece, si parlerà della censura e delle parole vietate nella storia della televisione. Nel corso del primo appuntamento spazio poi a un momento dedicato al politically correct con Marco Giallini. Altro ospite Claudio Amendola, per un excursus sugli sceneggiati di un tempo.

Rai2, ore 21.20: L’ultima ossessione del Dottor Beck – 1^Tv

Film del 2021 di Jeffe Hare, con Eric Roberts, Grace Patterson, Carrie Schroeder. Prodotto in USA. Trama: Dopo essere evaso dalla prigione psichiatrica, il dottor Albert Beck si nasconde in una casa vuota. Quando arrivano le nuove proprietarie, una donna vedova e sua figlia, l’uomo si nasconde in soffitta ed osserva le due dall’alto.

Rai3, ore 21.25: Agente 117 al servizio della Repubblica – Missione Cairo

Film del 2006 di Michel Hazanavicius, con François Damiens, Jean Dujardin, Khalid Maadour. Prodotto in Francia. Trama: Egitto, 1955. Il Cairo è un vero nido di spie. Il Presidente ricorre al suo uomo migliore per mettere ordine in questa bolgia. Il suo nome: Hubert Bonisseur de la Bath, alias Agente Speciale 117.

Canale5, ore 21.35: Lo Show Dei Record

Varietà. Torna in replica il programma dei primati del Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia. A condurre uno degli show più eccentrici e sorprendenti della tv torna, per la quarta volta, Gerry Scotti. Dallo Studio 11 di Cologno Monzese, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti capaci di appassionare tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento.

Italia1, ore 21.00: Cagliari – Palermo

Calcio. Continuano i 32esimi di finale di Coppa Italia che si giocheranno fino a lunedì 14 agosto: sedici match concentrati in quattro giorni, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Italia 1 e sul 20, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Rete4, ore 21.30: Troppo Forte

Film del 1986 di e con Carlo Verdone, Sal Da Vinci, John Steiner, Elsa Vazzoler, Alberto Sordi. Prodotto in Italia. Trama: Oscar sogna di fare lo stuntman. Con l’aiuto di un avvocato molto particolare, inscena un incidente in moto per costringere un produttore americano a scritturalo. Ma le cose non vanno come previsto.

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare

Documenti. Continuano i viaggi di Licia Colò in giro per il mondo, alla scoperta delle bellezze della natura e della storia. Luoghi incontaminati e unici, minacciati però dal massiccio intervento dell`uomo.

Tv8 ore 21.25: Bruno Barbieri 4 Hotel

Docureality. 5×06- Calabria: Acque cristalline e spiagge bianche accolgono 4 Hotel, per la prima volta in Calabria nella Costa degli Dei. Antonella, Mario, Maria e Genoveva: chi conquistera’ Bruno Barbieri?

Nove, ore 21.35: Pietro Maso – Io Ho Ucciso

Documenti. Un’inchiesta su uno degli omicidi più efferati della cronaca nera italiana. Nel 1991, Pietro Maso uccise i suoi genitori.

Le altre reti…

20, ore 20.45: Hellas Verona – Ascoli - Film

Rai4, ore 21.20: Into The Forest - Film

Iris, ore 21.10: The Score - Film

Rai5, ore 21.45: Prometeo Incatenato - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Alessandra un grande amore e niente più - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mina Settembre – Fiction

Cielo, ore 21.15: La Commessa - Film

TwentySeven, ore 21:1o: Scoop - Film

La5, ore 21.10: La Casa Tra le Montagne – Ritorno a Casa - Serie Tv

RealTime, ore 21.25: Harry e Meghan – Una Ferita Aperta - Docureality

Cine34, ore 21.15: La Moglie Vergine - Film

Focus, ore 21.15: Unearthed – La storia dalla fondamenta – Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Fringe – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Harry Wild – La Signora del Delitto - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Anni 50 - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Treno- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Benedetta Primavera
Ascolti TV | Sabato 12 agosto 2023. I Record (13.2%) meglio della Goggi (11.5%), bene Cagliari-Palermo di Coppa Italia (8%). Il Ciclismo porta il pomeriggio di Rai2 al 9.2%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.