11
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 11 agosto 2023. Su Canale 5 la 1^Tv del film ‘La Conseguenza’

La Conseguenza

La Conseguenza

Rai1, ore 21.25: Sogno e Son Desto

Varietà. Massimo Ranieri è il protagonista di un grande show per celebrare con lo spettacolo la bellezza del nostro Paese e del nostro popolo, accompagnato da un’orchestra e dal corpo di ballo e accogliendo ospiti e personaggi noti del mondo dello spettacolo, per regalare ai telespettatori uno show unico e indimenticabile. Conduce Massimo Ranieri con la partecipazione di Rocio Munoz Morales.

Rai2, ore 21.20: Professor T – 1^Tv

Serie TV. 2×05 – Il Processo: Il Professor T usa un processo per omicidio come caso per i suoi studenti. Chiede a Lisa di dargli in segreto i fascicoli e di fargli ascoltare gli interrogatori perché non crede nella colpevolezza dell’accusato.

2×06 – Il Canto del Cigno: Danny Stevens, agente sotto copertura, viene trovato morto in un locale notturno. Si sospetta che sia stato ucciso da una ragazza che lavorava nel locale o da un trafficante di droga.

Rai3, ore 21.20: Il Grande Paese

Film del 1958 di William Wyler, con Gregory Peck, Carroll Baker, Charles Bickford. Prodotto in USA. Trama: A San Rafael, nel Texas, da anni due allevatori, il maggiore Terril e Rufus Hannassey, si contendono un pezzo di terra che separa le loro proprietà, l’unico in cui scorre una sorgente d’acqua. La terra della discordia appartiene a Julie Maragon, la maestra della zona, che non vuole cederla a nessuna condizione. A cercare di risolvere la situazione e mettere la pace ci prova James McKay, venuto da Baltimora e fidanzato di Patricia, la figlia del maggiore Terril. Ma risolvere i conflitti tra le due famiglie non sarà facile…

Canale5, ore 21.16: La Conseguenza – 1^Tv

Film del 2019 di James Kent, con Keira Knightley, Ned Wills, Pandora Colin. Prodotto in Germania, UK e USA. Trama: Nel 1946, subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, Rachael Morgan arriva a Amburgo per riunirsi con suo marito Lewis, un colonnello britannico che deve supervisionare la ricostruzione della città distrutta dai bombardamenti. La coppia si trasferisce nella villa di Lewis, che viene requisita per l’occupazione britannica, dove Rachel dovrà condividere la casa con il precedente proprietario tedesco, Stephen Lubert. Tra i tre nasce un complicato intreccio di emozioni e sentimenti, mentre devono affrontare il dolore della guerra, il perdono e l’amore inaspettato.

Italia1, ore 21.10: Bologna – Cesena

Calcio. Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che anche per la prossima stagione, 2023-2024, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Si comincia venerdì 11 agosto con i 32esimi di finale che si giocheranno fino a lunedì 14 agosto: sedici match concentrati in quattro giorni, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Italia 1 e sul 20, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Su Italia 1, studio di continuità con gli highlights di tutte le partite e la conduzione di Monica Bertini con ‘Coppa Italia Live’.

Rete4, ore 21.20: Terzo Indizio

Attualità. Alessandra Viero commenta le varie docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca.

La7, ore 21.15: Baby Boom

Film del 1987 di Charles Shyer, Diane Keaton, Michelle Kennedy, Kristina Kennedy. Prodotto in USA. Trama: J.C. Wiatt è una donna in carriera che lavora settanta ore alla settimana in una importante società di New York. La sua esistenza viene sconvolta dall’arrivo di Elizabeth, una bimba di circa un anno, che gli assistenti sociali le affidando perché il padre, un suo lontano cugino, è morto improvvisamente in un incidente. Costretta a cambiare in modo radicale il suo stile di vita, dopo l’iniziale sgomento decide di abbandonare lavoro e città e di trasferirsi con la bambina in una villetta nel Vermont.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume

Fiction. “Donne con le palle”: Tra tornei di beach volley, cervi in fuga e scommesse clandestine, un nuovo misterioso omicidio sconvolge Pineta.

Nove, ore 21.40: Diciamoci La Verità

Teatro. Flemmatici e strampalati, Ficarra e Picone guardano il mondo da seduti; eroi della chiacchiera persa, irridono con candida arguzia politici dalla guerra facile e dalla promessa facile. Nello spettacolo trovano posto anche i due surreali progettisti del “Ponte sullo stretto”, impegnati a ornare il ponte di servizi di pubblica inutilità, ma di privatissimo guadagno.

Le altre reti…

20, ore 20.50: Genoa – Modena - Calcio

Rai4, ore 21.20: The Condemned – L’isola della morte - Film

Iris, ore 21.10: Blackklansman - Film

Rai5, ore 21.15: Eduardo e Cristina - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Miracolo a Sant’Anna - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Il Dio Serpente - Film

TwentySeven, ore 21:10: Space Cowboys - Film

La5, ore 21.25: Le Amiche della Sposa - Film

RealTime, ore 21.30: Cake Star – Pasticcerie in Sfida - Talent

Cine34, ore 21.05: Vip - Film

Focus, ore 21.15: Ingegneria Perduta - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Supernatural - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales- Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Intruders - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sogno e Son Desto
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2023. A Ranieri basta il 13.4% per vincere, La conseguenza 11.7%, ottimo Il Terzo Indizio (8.1%). Coppa Italia 4.2% e 5.4% su Italia1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.