5
agosto

Terra Amara, anticipazioni (6-11 agosto 2023): colpo di scena

Hunkar

Hunkar

Anticipazioni Terra Amara da domenica 6 a venerdì 11 agosto 2023

Fallito l’agguato a Fekeli, Fikret costringe Erol a fare il nome del mandante della fraudolenta operazione di acquisizione delle terre di Cukurova. E’ il sottosegretario Cekirceli, che viene arrestato, mentre Cukurova tributa a Fikret onori ufficiali. Behice resta scettica sul presunto nipote di Fekeli. Ha trovato un passaporto falso, e lo mostra a Fekeli. Fekeli si chiede perchè Fikret, che dovrebbe volerlo uccidere, per avere la sua eredità, non abbia approfittato dell’agguato, anzi lo abbia salvato.

L’identità di Fikret è ancora avvolta nel mistero. Nel frattempo, la stampa rivela che Adnan è figlio di Yilmaz, e questi lo riporta agli Yaman dopo averlo rapito. Demir caccia dalla tenuta Gulten, a suo dire complice, e la ragazza viene accolta da Fekeli. Sevda si rammarica del fatto che Demir sia tornato da Hunkar. E Sermin sta per svelare a Behice il nome dell’assassino di Hatip.

Hunkar dice a Sevda che Demir si è preso cura di lei solo per rispettare le volontà del padre. La donna è sempre più isolata dagli abitanti di Cukurova, ma è aiutata da Zuleyha. Behice e Fekeli rivelano a Fikret di aver trovato il suo passaporto falso. L’uomo spiega che lo ha usato per fuggire dalla Germania, dove e’ ricercato dopo essere stato incastrato da un suo socio in affari. La spiegazione non convince Behice, che sospetta che l’uomo voglia l’eredita’ di Fekeli.

Zuleyha intima a Yilmaz di starle lontano dopo averla delusa portandogli via Adnan. Fekeli, nella speranza che il loro amore sia da esempio e fermi la faida tra Yilmaz e Demir, propone a Hunkar di sposarlo. Infine Hunkar incontra Behice e le mostra un fascicolo che dimostra come la donna si sia sbarazzata dei due precedenti mariti e le dice di andarsene da Cukurova. Behice, però, la pugnala, ferendola a morte.

Behice uccide Hunkar, pugnalandola. Per farlo sembrare un omicidio collegato a una rapina, priva il cadavere di tutti i gioielli; poi, si disfa dell’arma del delitto e si reca al circolo, dove è in atto una riunione delle signore. Mentre cerca sua madre, Demir trova la lettera che questa gli stava scrivendo. Scopre, così, che lei e Fekeli hanno di nuovo intenzione di sposarsi. Intanto, Yilmaz chiede perdono a Zuleyha per averle portato via Adnan senza chiederle il permesso.

Zuleyha e Yilmaz discutono delle possibilità di rifarsi una vita insieme, ma lei ribadisce che non vuole lasciare Cukurova e separare Mujgan da Kerem Ali. Gaffur teme che le autorità abbiano scoperto la verità sull’omicidio di Hatip, ma alla fine scopre che si è trattato solo di un equivoco. All’azienda cotoniera, un dipendente si ferisce; Fikret interviene subito portandolo in ospedale insieme a Cetin.

Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming

Terra Amara va in onda la domenica alle 14.30 circa e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.  La domenica mattina su La5 è in onda la maratona di repliche delle puntate delle settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.