1
agosto

Angus Cloud è morto. L’attore di Euphoria aveva 25 anni

angus cloud

Angus Cloud

E’ morto Angus Cloud, venticinquenne attore di Euphoria. La sua prematura morte, avvenuta ieri, ha lasciato interdetti i numerosi fan della serie e non solo. A dare la notizia la famiglia dell’attore, che soffriva di depressione e che pochi giorni fa aveva dovuto affrontare la scomparsa di suo padre.

“L’unica cosa che ci conforta è il pensiero che Angus è ora di nuovo con il padre, il suo migliore amico” ha dichiarato la famiglia in un comunicato. Non ancora chiare le cause della morte, tuttavia non è da escludere possa trattarsi di overdose.

Per ricordare il giovane e talentuoso Angus Cloud, Sky Atlantic propone stasera, dalle 22.45, la maratona dell’amatissima serie che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Nelle due stagioni della serie il venticinquenne Cloud ha interpretato il ruolo di Fezco, un adolescente problematico con alle spalle un’infanzia ancora più difficile di quella degli altri personaggi della serie. Fezco è uno spacciatore dal cuore grande, specie nella prima stagione particolarmente legato a Rue, il personaggio di Zendaya, di cui spesso si prende cura quando è in difficoltà. Nella seconda stagione il suo personaggio diventa ancora più centrale nella storia e mostra dei lati più intimi della sua personalità. Il ragazzo si scopre interessato a Lexi Howard, interpretata da Maude Apatow. La tenera storia d’amore tra i due è una delle storyline più interessanti del secondo ciclo di episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


euphoria-2
Pagelle TV della settimana (21-27/02/2022). Promossi Euphoria e Tananai. Bocciata Katia Ricciarelli


Euphoria - 5
Euphoria 2: su Sky e Now torna la serie che ha ridisegnato il genere teen drama


euphoria
Euphoria: Natale sui generis con Zendaya


Euphoria 11
Euphoria, su Sky Atlantic il racconto sui giovani della ‘Generazione Z’ tra eccessi e crisi esistenziali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.