1
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 1 agosto 2023. In prima visione su Rai2 ‘Notti in bianco, baci a colazione’

Notti in bianco, baci a colazione

Notti in bianco, baci a colazione

Rai1, ore 21.25: Hotel Portofino | Ultimi episodi

Serie Tv. 1×03 Inviti: Gli abitanti più giovani dell’hotel trovano il modo di lasciarsi andare, mentre Cecil e Jack stringono un losco affare per la vendita del cimelio della famiglia Ainsworth.

1×04 Riscoperte: Bella Ainsworth, la proprietaria dell’Hotel Portofino, comincia a comprendere la natura violenta del Partito Fascista il cui capo locale è l’avido Vincenzo Danioni mentre il marito Cecil, sempre alla ricerca di denaro per coprire i propri debiti, vuole far sposare il figlio Lucian con Rose, figlia della sua ricca amica Julia Drummond-Ward, disinteressandosi dei sentimenti del giovane.

1×05 Scoperte: Mentre la polizia locale perquisisce l’hotel alla ricerca del cimelio mancante e vari ospiti e dipendenti vengono sospettati, Cecil finalmente affronta Bella per la sua lettera compromettente.

1×06 Denunce: Mentre il mistero del cimelio mancante viene risolto, vengono fatte proposte e prese decisioni critiche, e Cecil tenta una riconciliazione con Bella.

Rai2, ore 21.20: Notti in bianco, baci a colazione | Prima Tv

Film del 2021 di Francesco Mandelli con Alessio Vassallo e Ilaria Spada. Trama: Matteo e Paola hanno tre figli e fanno del loro meglio per essere dei bravi genitori ed avere successo nel lavoro. Questo equilibrio, seppur precario, viene messo in crisi da un’allettante offerta che costringerebbe Matteo a trasferirsi a Parigi.

Rai3, ore 21.20: Filorosso

Attualità. Manuela Moreno racconta l’estate del nostro Paese davanti alle sfide economiche e sociali, ai grandi appuntamenti culturali, agli scenari internazionali. Quali prospettive per il nostro Paese e il suo territorio così bello e al contempo fragile? Come sarà l’estate degli italiani? Quali gli sviluppi della lunga e drammatica guerra tra Russia e Ucraina? Ospiti italiani e stranieri, reportage dall’Italia e dall’estero, per snodare un racconto che intreccia informazione, Storia e storie.

Canale5, ore 21.35: Padre Pio

Film del 2000 di Carlo Carlei con Sergio Castellitto e Flavio Insinna. Trama: La vita di Francesco Forgione (1887 – 1968) il religioso beneventano che in seguito sarebbe diventato Padre Pio da Pietrelcina. Nato da una famiglia cattolica, il giovane Francesco ebbe una prima visione mistica nel 1903 che gli preannunciò una vita all’insegna della lotta contro Satana.

Italia1, ore 21.20: Battiti Live | Ultima puntata

Musica. Ultimo appuntamento con il Radio Norba Cornetto Battiti Live. Alla conduzione la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Attesi sul palco di Gallipoli: Fedez, Annalisa, Tananai, Fred De Palma, Ana Mena, Diodato, Paola e Chiara, Baby K, Gabry Ponte, Quinze & Bob Sinclar, Matteo Paolillo, Shade e Federica Carta, Valentina Parisse, Rhove, Aka 7even, Luigi Strangis e Matteo Romano, Dara, Piccolo G, Lolita, Alfa, Ramona Flowers. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia: in questa tappa i Boomdabash da Mesagne, Emma da Canosa di Puglia e Mr. Rain da Fasano.

Rete4, ore 21.30: East New York | Novità

Serie Tv. 1×01 Progetti ambiziosi: Il Vice Ispettore Regina Haywood è stata promossa a capo del 74° distretto a East New York, un quartiere che vive scontri sociali.

1×02 Omicidio di secondo piano: Killian e Morales devono lavorare con due arroganti detective di Manhattan South; Haywood cerca di aiutare un padre in lutto a ottenere giustizia.

La7, ore 21.20: In Onda Estate

Attualità. L’appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Marianna Aprile si allunga in prima serata.

Tv8, ore 21.30: Balla coi lupi

Film del 1990 di Kevin Costner con Kevin Costner e Mary McDonnell. Trama: Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell’unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell’ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama “due calzini” e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi.

Nove, ore 21.35: Torno indietro e cambio vita

Film del 2015 di Carlo Vanzina con Raoul Bova e Ricky Memphis. Trama: Marco ha una vita tutto sommato piacevole, ha una moglie, un figlio e un buon lavoro, insomma poco di cui lamentarsi. tutto crolla quando la moglie, con la quale è sposato da 25 anni, gli dice che è innamorata di un altro uomo, che vuole la separazione e lo invita a lasciare la loro casa. L’amico di sempre Claudio gli da una mano e mentre passeggiano insieme si ritrovano a pensare a cosa accadrebbe se avessero la possibilità di tornare indietro nel tempo. Poi un incidente e il salto nel tempo fino a qualche giorno prima dell’incontro tra Marco e la donna che sposerà.

Stasera in TV, le altre reti…

20, ore 21.10: Pitch Black – Film

Rai4, ore 21.20: L’angelo del male – Brightburn – Film

Iris, ore 21.15: La notte dell’agguato – Film

Rai5, ore 21.15: Parasite – Film

RaiMovie, ore 21.10: Tutti i soldi del mondo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Indagini di Lolita Lobosco – Stagione 2 – Fiction

Cielo, ore 21.20: I, Frankenstein – Film

TwentySeven, ore 21.10: C’è post@ per te – Film

La5, ore 21.00: Temptation Island – Reality

RealTime, ore 21.30: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: L’allenatore nel pallone 2 – Film

Focus, ore 21.05: Kalahari – Land of Secret Alliances – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit – Stagione 20 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Lupin III vs Detective Conan – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera – Game

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Hotel Portofino
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2023. Vince Padre Pio (12.1%), l’ultima di Battiti 11.7%, Hotel Portofino chiude a notte fonda sotto il milione (9.8%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.