26
luglio

Programmi TV di stasera, mercoledì 26 luglio 2023. Su Rai1 il film ‘Tuesday Club – Il talismano della felicità’

Tuesday Club - Il talismano della felicità

Tuesday Club - Il talismano della felicità

Rai1, ore 21.25: Tuesday Club – Il talismano della felicità

Film del 2022 di Annika Appelin con Marie Richardson. Prodotto in Svezia. Trama: Karin, una donna che ha superato la cinquantina, ha sempre dedicato e sacrificato tutta sé stessa alla famiglia. Dopo aver scoperto il tradimento di suo marito, decide di pensare finalmente a lei e ai suoi desideri, iscrivendosi ad un corso di cucina con le due sue migliori amiche. Questa esperienza non la porta solo ad imparare a cucinare ma anche a scontrarsi con il burbero chef e a conoscere il “Tuesday Club”, il gruppo di persone che frequentano il corso, che l’aiuteranno a riscoprirsi e a lasciarsi finalmente andare.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso - 1^Tv

Serie Tv. 12×06 – Un Omicidio Annunciato: Neville riceve una busta contenente una lettera con su scritto “Oggi verrà commesso un omicidio”. Poco dopo, in mare, viene trovato il corpo di Jake Dalton. L’uomo si era trasferito sull’isola alcuni anni prima con la moglie Rose e gestiva un servizio di taxi-boat.

11×06- Sensi di Colpa (Replica): Tre persone morte ed una in pericolo di vita a breve distanza di tempo tra di loro. I tre casi hanno in comune l’apparente aspetto di cadute accidentali in acqua, ma che cosa unisce le tre vittime?

Rai3, ore 21.25: Nel Secolo Breve

Documenti. La puntata ripercorre la storica impresa degli alpinisti Tenzing Norgay e Edmund Hillary, che primi al mondo, il 29 maggio del 1953 scalarono l’Everest, la montagna più alta della terra con i suoi 8.848 metri. Le immagini sono tratte dal documentario “Primi sull’Everest” di Leanne Poley, prodotto da Mattew Metcalfe. In apertura e chiusura i commenti di Alessandro Barbero.

Canale5, ore 21.20: Signora Volpe - 1^Tv

Serie Tv. 1×02 – Segreti e Sacrifici: Ormai stabilitasi in Italia, Sylvia indaga e scopre uno scheletro all’interno di uno scavo archeologico, da cui emergeranno oscuri segreti.

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre il Confine Summer

Documenti. Va in onda “Freedom Summer”, il secondo di 9 appuntamenti con i più bei reportage realizzati da Roberto Giacobbo e la squadra di “Freedom Oltre il Confine”. «Freedom» è un programma di Roberto Giacobbo; capo progetto, Irene Bellini; scritto da Antonio Costa, Massimo Fraticelli e Michele Rossi. Regia di Ico Fedeli. Per Mediaset, a cura di Elsie Arfaras e produzione esecutiva di Monica Paroletti.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. L’Italia spezzata in due dal maltempo, con tempeste e nubifragi che stanno colpendo alcune zone del Nord e gravi incendi che stanno divampando al Sud: questo uno dei temi al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Retequattro.  Nel corso della serata, focus sul carovita e sul caro vacanze, che stanno mettendo in difficoltà sempre più famiglie italiane, e un’ampia pagina dedicata al reddito di cittadinanza, con la testimonianza di alcuni dei molti percettori che a luglio riceveranno il sussidio per l’ultima volta.  E ancora, un approfondimento sullo scontro tra politica e magistratura. Inoltre, continua l’inchiesta sul killer Luca Delfino, che verrà tra pochi giorni scarcerato e trasferito in una Residenza per le misure di sorveglianza in quanto ritenuto dai giudici ancora socialmente pericoloso.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. Va in onda in replica l’appuntamento con Andrea Purgatori intitolato Le Confessioni del Diavolo: I Nastri Perduti di Eichmann.

Tv8 ore 21.30: Name That Tune – Indovina la Canzone

Game. 3×06: Torna il game show musicale di TV8 guidato da Ciro Priello con Fabio Balsamo. In puntata Paola Barale, Giulia Salemi, Orietta Berti e Bianca Atzei contro Francesco Facchinetti, Paolo Conticini, Jake La Furia e Pierpaolo Pretelli.

Nove, ore 21.25: Metti La Nonna in Freezer

Film del 2018 di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi, con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone. Prodotto in Italia. Trama: Insieme alle sue due più care amiche, Claudia lavora come restauratrice in proprio. Hanno appena completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza, ma la pubblica amministrazione non paga quanto dovuto. L’unica entrata certa è quindi la pensione della nonna Brigit che improvvisamente viene a mancare. Nella mente di Claudia e delle sue amiche si installa uno strano pensiero: surgelare il cadavere dell’anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito…

Le altre reti…

20, ore 21.10: Skin Trade – Merce Umana - Film

Rai4, ore 21.20: Becky  - Film

Iris, ore 21.10: Un Amore All’Altezza – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: L’Estate Addosso - Film

RaiPremium, ore 21.20: TIM Summer Hits - Musicale

Cielo, ore 21.15: Atomic Shark - Film

TwentySeven, ore 21:10: Animal House - Film

La5, ore 21.10: Tre Metri Sopra Il Cielo - Film

RealTime, ore 21.30:  Casa a Prima Vista - Docu-reality

Cine34, ore 21.05: Bellifreschi - Film

Focus, ore 21.05: Licaoni nella terra dei leoni - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Amleto Film

TopCrime, ore 21.10: I Misteri di Belle Ile – Film

MediasetExtra, ore 21.10: All Together Now - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


signora volpe ascolti
Ascolti TV | Mercoledì 26 Luglio 2023. Basta il 12% a Tuesday Club per battere Signora Volpe (10.5%). Salgono le cadette: Delitti in Paradiso 8.9%, Zona Bianca 8.7%, Freedom 7.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.