21
luglio

Terra Amara, anticipazioni (23-28 luglio 2023): Zuleyha e Yilmaz chiedono il divorzio ai loro compagni

zuleyha terra amara

Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara da domenica 23 a venerdì 28 luglio 2023

Yilmaz e Zuleyha stanno per coronare il sogno di fuggire in Germania portando con sè i rispettivi figli. Ma Demir ferma Zuleyha sulla strada che la sta conducendo all’appuntamento con Yilmaz. E questi, convinto che Hunkar abbia tradito l’impegno di sostenere la fuga, porta in un capanno la donna, e le punta una pistola contro, deciso ad ucciderla; mentre Fekeli, avvertito da Gulten, si mette alla ricerca dei due. Il fallito tentativo di fuga mette in apprensione Mujgan, che, rimproverata da Fekeli, finisce col litigare con Behice, a sua volta duramente ripresa dallo stesso Fekeli; mentre Demir ha un diverbio con Sevda, che difende Zuleyha dalla sua furia. Intanto, Fikret, a cui Yilmaz immaginava di lasciare l’azienda cotoniera, dimostra di essersi perfettamente calato nel ruolo di imprenditore. E gli uomini di Ankara progettano l’assassinio di Fekeli.

Yilmaz, non essendo riuscito a fuggire con Zuleyha e pensando che la responsabile sia Hunkar, cerca di ucciderla ma si ferma in tempo e le risparmia la vita. Demir trova Sermin ad aspettarlo fuori dalla casa di Sevda che assiste, non vista, alla conversazione tra i due e scopre che è stata Sermin a rivelare a Demir il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz. Zuleyha, pensando anche lei che sia stata Hunkar ad informare Demir del suo piano di fuga con Yilmaz, cerca di ucciderla.

Sevda riferisce a Zuleyha la conversazione a cui ha assistito. Hunkar va a riprendere i suoi nipoti a casa di Sevda perchè possano riunirsi con Zuleyha e dice a Demir che è arrivato il momento di mettere fine a questa faida familiare e che può tornare a villa Yaman. Zuleyha e i bambini finalmente si riuniscono.

Zuleyha e Yilmaz decidono di non scappare e di restare a Cukurova, chiedendo entrambi il divorzio, in modo da non dover separare i loro figli da Mujgan e Demir. Quando Yilmaz propone il divorzio a Mujgan, la dottoressa mette in chiaro che non ha intenzione di far vivere a Kerem Ali tutto quello che lei ha dovuto sopportare in quanto figlia di genitori divorziati. Da parte sua, Demir, che torna a vivere tenuta Yaman, dice a Zuleyha che non acconsentirà mai al divorzio.

Demir ribadisce a Zuleyha che per lui Adnan è suo figlio, anche quando scopre che Yilmaz ormai sa tutta la verità. Sempre alla villa, Gaffur cerca di mettere in cattiva luce Rasit, che invece è ritenuto un bravo lavoratore da Saniye. Intanto, Behice e Sermin sono sempre piu’ convinte che Fikret, il nipote di Fekeli, nasconda qualcosa; Mujgan, invece, entra in confidenza con lui e gli racconta tutte le sue sventure.

Behice è sempre più diffidente nei confronti di Fikret. Frugando in camera dell’uomo in cerca di prove, trova dei documenti con il suo vero nome. Demir decide di far circoncidere Adnan contro il volere di Zuleyha. Yilmaz lo scopre e si precipita alla villa degli Yaman. Mentre discute con Demir per Adnan, il bambino si ferisce accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir. Yilmaz e gli Yaman si precipitano in ospedale con Adnan.

Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming

Terra Amara va in onda la domenica alle 14.30 circa e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.  La domenica mattina su La5 è in onda la maratona di repliche delle puntate delle settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Davos
Davos: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 26 giugno 2024


alberto palladini, maurizio aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 giugno 2024): Alberto fuori controllo


segreti di famiglia trama
Segreti di Famiglia: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 giugno 2024


Douglas Hope
Beautiful, anticipazioni (16-23 giugno 2024): il piccolo Douglas trasloca da Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.