22
luglio

Beautiful, anticipazioni (23-29 luglio 2023): Finn è ancora vivo

beautiful finn vivo

Finn

Anticipazioni Beautiful da domenica 23 a sabato 29 luglio 2023

Hope mette al corrente Bill (Don Diamont) degli ultimi avvenimenti. Li (Naomi Matsuda) va a casa di Steffy perchè la nuora vuole comunicarle di aver ricordato chi ha ucciso Finn. Poi Steffy vorrebbe parlarle di una cerimonia funebre per il marito, ma Li è contraria e la lascia in malo modo. Steffy è ignara che Li le stia nascondendo un enorme segreto. Li (Naomi Matsuda) è al capezzale di Finn (Tanner Novlan) e cerca di tenerlo in vita parlandogli ed esprimendo tutto il suo amore per lui.

Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) ripercorrono i momenti drammatici delle loro divergenze sul comportamento da tenere con Sheila (Kimberlin Brown), e ognuno a suo modo cerca di guardare avanti.

La convinzione di aver perso Finn (Tanner Novlan) getta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nella disperazione piu’ nera e a nulla servono le parole di conforto di Liam (Scott Clifton).Brooke (Katherine Kelly Lang) continua ad essere preoccupata perchè Liam (Scott Clifton) trascorre molto tempo a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Hope (Annika Noelle) rassicura Brooke, dimostrando piena fiducia nel marito. Steffy vorrebbe commemorare Finn (Tanner Novlan) e cerca di organizzare una cerimonia con Li (Naomi Matsuda), ma la donna alza, nei suoi confronti, un muro di ostilità incomprensibile. Li continua a curare Finn (Tanner Novlan) in segreto, e ripensa alla pallottola che lui ha preso per salvare la vita alla moglie.

Li (Naomi Matsuda) dubita della riconoscenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nei confronti di Finn, dal momento che l’ha vista abbracciata a Liam, ignara che fosse solo un innocente gesto di tenerezza consolatoria. Carter (Lawrence Saint-Victor) parla di Paris (Diamond White) con Zende (Delon De Metz) rassicurandolo che tra loro due non potrebbe mai funzionare, anche se non svela di essere ancora innamorato di Quinn (Rena Sofer).

Grace (Cassandra Creech) cerca di convincere la figlia a riallacciare una relazione con Zende, ma Paris ama follemente Carter, anche se sospetta che la relazione tra lui e Quinn non sia finita. Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede aiuto a Eric (John McCook) perchè Ridge (Thorsten Kaye) torni a casa da lei, ma stavolta Taylor (Krista Allen) non e’ disposta ad abbandonare il campo e le due competono per lo stesso uomo.

Thomas (Matthew Atkinson) si pente amaramente di non aver rivelato il segreto di Sheila (Kimberlin Brown) su Brooke. Ridge (Thorsten Kaye), Taylor (Krista Allen) e Thomas (Matthew Atkinson) tentano di aiutare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ad affrontare il dolore della perdita di Finn (Tanner Novlan).

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Americane: Finn è morto davvero?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Davos
Davos: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 26 giugno 2024


alberto palladini, maurizio aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 giugno 2024): Alberto fuori controllo


segreti di famiglia trama
Segreti di Famiglia: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 giugno 2024


Douglas Hope
Beautiful, anticipazioni (16-23 giugno 2024): il piccolo Douglas trasloca da Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.