14
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 14 luglio 2023. Su Rai 3 il film ‘Judas and the Black Messiah’

Judas and the Black Messiah

Judas and the Black Messiah

Rai1, ore 21.25: Tali e Quali

Talent. Ultimo appuntamento con lo show musicale in cui personaggi non famosi si sfidano tra loro trasformandosi in un’icona musicale.

Rai2, ore 21.20: L’Isola delle Trenta Bare – 1^TV

Serie TV. 1×03: La morte di Josèe Brechart sconvolge gli abitanti dell’isola. A casa di lei, Christine e Raphael trovano il registro delle nascite, utile per ricostruire gli eventi e dare la certezza alla donna di essere la madre di Paul. Padre Fabre indica in Christine la causa della maledizione che si è abbattuta sull’isola mentre Paul viene arrestato da Stéphane, nonostante l’agente non sia convinto della colpevolezza del ragazzo.

1×04: Maguennoc, uno dei più terrorizzati da queste strane morti, invita altri isolani a partire nonostante il temporale in arrivo. Max sceglie di rimanere accanto a Lou, ormai rimasta sola. Nel frattempo la barca con la ventina di isolani, che era partita in fretta e furia, è affondata. Arthur, sconvolto, si mette a capo di una folla inferocita che dopo aver aggredito Stéphane, rinchiude Paul e Christine in un magazzino, per poi incendiarlo.

Rai3, ore 21.20: Judas and the Black Messiah

Film del 2021 di Shaka King, con Daniel Kaluuya, LaKeith Stanfield, Jesse Plemons, Dominique Fishback. Prodotto in USA. Trama: 1968. Le rivolte degli afroamericani per i diritti civili sono sempre più assidue e violente. Dopo il suo arresto, il criminale O’Neal accetta di fare l’infiltrato per l’FBI, entrando nella Black Panther Party, scalando rapidamente le gerarchie del partito e avvicinandosi al suo leader carismatico, Fred Hampton.

Canale5, ore 21.30: La Ragazza e l’Ufficiale – 1^Tv

Serie Tv. 1×16: Sura e Seyit, finalmente, riescono a trovare un albergo dove alloggiare e tutto sembra finalmente andare per il verso giusto. Ma la serenità dura poco: i soldati si trovano ad Istanbul e una sera uno di loro tenta di violentare una ragazza nell’albergo in cui alloggia Seyit. Quest’ultimo riesce ad uccidere il soldato, anche grazie all’aiuto di Ali, il padre della ragazza.

1×17: Nonostante il caso dell’omicidio del soldato britannico fosse ormai chiuso, la polizia militare inglese si presenta in albergo per arrestarne il proprietario, Yahya. Seyit riesce, muovendosi nell’ombra, a farlo scagionare il mattino successivo, e in occasione della sua scarcerazione fa la conoscenza del tenente Billy, che si presenta come il nipote di Yahya.

1×18: Durante la festa di compleanno del Tenente Billy, Seyit, Ali e Yahya, con l’aiuto di Galip, riescono a far uscire dall’albergo, di nascosto, il carico di armi che avevano occultato all’interno della struttura. Il loro piano sembra andare a gonfie vele, e adesso, devono solo aspettare di ricevere buone notizie da Galip. Le ore però passano, e del ragazzo non si ha alcuna traccia.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. – 1^Tv

Serie Tv. 10×05- Nuvola Rosa: Haley inizia a fare tanti turni di straordinario pur di avere la mente impegnata e non pensare a Jay. Durante un’operazione in una fabbrica trova una ragazza legata e abusata.

10×06 – Empatia: La squadra è alla ricerca di una banda che ruba auto in modo violento. Mentre sono fuori casa di un sospettato, Kevin e Adam inseguono tre ragazzi apparentemente coinvolti. Kevin è con due di loro, la situazione si riscalda, uno filma la scena e l’altro si scaglia contro il poliziotto armato. Parte un colpo e il giovane Johnny muore.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado – Le Storie

Attualità. Nuovo appuntamento con “Quarto Grado – Le storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la storia di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno, a Firenze. Si cerca ancora di capire chi possa averla rapita dall’ex hotel Astor e per quale motivo. Intanto, i genitori della piccola affermano di essere accusati per confondere le acque. Al centro della puntata anche la vicenda di Emanuela Orlandi, la ragazza di Città del Vaticano, scomparsa il 22 giugno 1983 mentre rientrava a casa dopo una lezione di musica. Quarant’anni dopo torna sotto i riflettori una vecchia pista legata allo zio di Emanuela anche se la famiglia ha prontamente respinto ogni sospetto.

La7, ore 21.15: La Pantera Rosa

Film del 1963 di Blake Edwards, con David Niven, Peter Selles e Capucine. Prodotto in USA. Trama: La principessa Dala, quando era ancora piccola, ricevette in dono dal padre il più grande diamante del mondo, la Pantera Rosa, così chiamata per un difetto: guardando sul fondo della pietra si nota una minuscola scoloritura rosa che ricorda una pantera nell’atto di spiccare un salto. Vent’anni dopo, alla morte del marajà e in seguito ad un colpo di stato nel suo paese, Dala è costretta all’esilio. Mentre è in vacanza a Cortina, conosce il playboy inglese sir Charles Lytton, ignorando che questi conduce una doppia vita: è infatti un ladro di gioielli noto in tutto il mondo come “La Primula” e ha messo gli occhi sulla Pantera Rosa.

Tv8 ore 21.30: I Delitti del BarLume

Film Tv. “Aria di Mare”: Nel ridente paesaggio toscano, una nuova avvincente inchiesta travolge i protagonisti del BarLume.

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Satira. Ottavo appuntamento con il “meglio di” della satira pungente di Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Special Forces – Liberate l’ostaggio - Film

Rai4, ore 21.20: Il Furore dalla Cina Colpisce Ancora - Film

Iris, ore 21.10: Match Point - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per Milano 2018 - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: Noah - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Commissario Ricciardi - Fiction

Cielo, ore 21.25: Tenere Cugine - Film

TwentySeven, ore 21:10:Howard e il destino del mondo - Film

La5, ore 21.25: Prima ti sposo, poi ti rovino - Film

RealTime, ore 21.20: Cougar Wives: l’amore non ha età - Docu-reality

Cine34, ore 21.05: Abbronzatissimi - Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Supernatural - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales- Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Lodgers – Non Infrangere Le Regole - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Tali e Quali
Ascolti TV | Venerdì 14 luglio 2023. Tali e Quali in replica al 16.3% vs La Ragazza e l’Ufficiale 14%, Chicago P.D. sale al 9.4%, Quarto Grado 9.6%. Sinner-Djokovic 6.3%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.