4
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 4 luglio 2023. Niente repliche, Rai e Mediaset a tutta novità!

Delitti ai Caraibi (foto US Mediaset)

Delitti ai Caraibi (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Un Cuore Due Destini | Novità

Serie Tv. 1×01: Simon Daendels un dottore di Anversa, riceve la notizia che sua figlia Sterre, detta Ana, è improvvisamente morta in un incidente d’auto a Biarritz. Dopo aver acconsentito alla donazione dei suoi organi, Simon scopre dettagli a lui sconosciuti sulla vita della figlia, decidendo e di indagare per capire cosa sia accaduto veramente.

1×02: Florence, sposata con Vincent e madre di Zoé, in attesa da tempo per un trapianto, riceve la notizia che l’ospedale ha un cuore per lei; l’operazione riesce con successo, anche se Florence vorrebbe scoprire la vera identità della sua donatrice. Simon e Florence, dopo essersi conosciuti, decidono di indagare insieme sul misterioso incidente che ha coinvolto la ragazza.

Rai2, ore 21.20: Il regno | Prima Tv

Film del 2020 di Francesco Fanuele,con Stefano Fresi e Max Tortora. Trama: Abbandonato dal padre quando aveva 12 anni, Giacomo vive a Roma dove lavora come conducente di autobus. La sua vita è piuttosto monotona, ma destinata a cambiare. L’anziano genitore è morto e gli ha lasciato in eredità la sua tenuta di campagna. L’avvocato Sanna lo contatta e lo riconduce al vecchio casale, intorno al quale suo padre aveva fondato una microscopica comunità in pieno stile medievale. Di questa piccola monarchia Giacomo è l’erede al trono.

Rai3, ore 21.20: Filorosso | Novità

Attualità. Ritorna il programma estivo del martedì sera di Rai3, condotto quest’anno da Manuela Moreno, che racconta l’estate del Paese davanti alle sfide economiche e sociali, ai grandi appuntamenti culturali, agli scenari internazionali. Quali prospettive per l’Italia e il suo territorio così bello e al contempo fragile? Come sarà l’estate degli italiani? Quali gli sviluppi della lunga e drammatica guerra tra Russia e Ucraina? Ospiti italiani e stranieri, reportage dall’Italia e dall’estero, per snodare un racconto che intreccerà informazione, storia e storie.

Canale5, ore 21.30: Una mamma all’improvviso 2 | Prima Tv

Film del 2023 di Claudio Norza con Dino Abbrescia e Giulia Bevilacqua. Trama: Il film, che si dipana in due episodi (stasera in onda il secondo), racconta la storia di Claudia, una donna – e madre – di trentacinque anni che si risveglia dopo essere rimasta in coma per ben diciassette anni. Al suo risveglio Claudia riprende la sua vita esattamente da dove l’aveva lasciata, visto che emotivamente è ancora una diciottenne, ma questo incide negativamente sul rapporto con sua figlia, un’adolescente che è dovuta crescere senza sua madre.

Italia1, ore 21.20: Battiti Live | Novità

Musica. Al via la nuova edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live. Alla conduzione, per il settimo anno consecutivo, la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Dai suggestivi palcoscenici sul mare delle piazze di Bari e Gallipoli, lo show musicale offrirà ai telespettatori la migliore musica attuale del panorama italiano e non solo. Nel primo appuntamento si alterneranno sul palco: Achille Lauro, Angelina Mango, Ava, Anna e Capo Plaza, Annalisa, Boomdabash, Coma_Cose, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Gemelli Diversi, Gabry Ponte, Madame, Negramaro, Orietta Berti, Paola e Chiara, Rose Villain, Rosa Chemical, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Effe. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Giorgia da Otranto e Pinguini Tattici Nucleari da San Foca di Melendugno. Ad accompagnare gli artisti, il corpo di ballo formato anche dagli allievi e dai professionisti del talent Amici.

Rete4, ore 21.30: Delitti ai Caraibi | Novità

Serie Tv. 1×01 Adolescenti in fuga: Melissa, madre single ed eccellente investigatrice, ha un nuovo incarico sull’isola della Martinica dove si trasferisce con i suoi due figli adolescenti.

1×02 Delitti in corsia: Mentre Melissa si adatta alla nuova vita e agli scontri con Gaelle, la squadra è chiamata ad indagare sul ritrovamento di un cadavere in una rete da pesca.

La7, ore 20.35: In Onda Estate

Attualità. L’appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Marianna Aprile si allunga in prima serata. Ospiti: Elsa Fornero, economista; Paolo Mieli, storico; Antonio Padellaro, giornalista de Il Fatto Quotidiano; Piercamillo Davigo, magistrato; Pietro Senaldi, direttore di Libero; Federico Fubini, giornalista de Il Corriere della Sera; Maria Domenica Castellone, sen. Movimento Cinque Stelle; Manlio Messina, on. Fratelli d’Italia; Sandro Iacometti, giornalista di Libero.

Tv8, ore 21.30: Chi Vuole Sposare Mia Mamma o Mio Papà?

Docureality. Continua la ricerca del vero amore per mamma Chiara e papà Lorenzo, accompagnati dai loro figli. Conduce Caterina Balivo.

Nove, ore 21.35: Avamposti – Nucleo Operativo

Documentario. Prosegue la docuserie firmata da Claudio Camarca, che racconta la quotidianità delle Stazioni dell’Arma dei Carabinieri. In questa puntata Avamposti esplora Bologna. Il centro storico della città è da decenni in mano a due gruppi criminali ben organizzati, che si dividono il mercato dello spaccio: uno tratta le droghe pesanti, mentre il secondo gestisce le droghe leggere e quelle chimiche, come GHB (la cosiddetta droga dello stupro), le droghe sintetiche e il crack. Primo bacino di utenza di queste gang è quello degli studenti universitari, in gran numero fuori sede; da qui deriva un forte allarme sociale, tematica su cui fa perno l’attività dei Carabinieri.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Doomsday – Film

Rai4, ore 21.20: Predators – Film

Iris, ore 21.15: La conquista del west – Film

Rai5, ore 21.15: Il segreto di una famiglia – Film

RaiMovie, ore 21.10: I ragazzi venuti dal Brasile – Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Indagini di Lolita Lobosco – 2° stagione – Fiction

Cielo, ore 21.15: American Ultra – Film

TwentySeven, ore 21.10: Batman – Il ritorno – Film

La5, ore 21.10: Temptation Island – Reality

RealTime, ore 21.30: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Le nuove comiche – Film

Focus, ore 21.05: L’anno selvaggio dell’Africa – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Special Victims Unit – 20° stagione – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Lupin III – La partita italiana – Cartone

MediasetExtra, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera – Game

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un Cuore Due Destini
Ascolti TV | Martedì 4 luglio 2023. Battiti Live va forte (16.5%) con Rai1 al 14.8% e Canale5 8.8%, floppa Filorosso (3.8%). Estate in Diretta sale al 20.3%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.