2
luglio

Canale 5: dal 10 luglio arriva My Home My Destiny. Un Altro Domani contro Estate in Diretta e traino per Caduta Libera

my home my destiny

My Home My Destiny

Ancora manovre nel pomeriggio di Canale5. In attesa della rivoluzione autunnale, che farà clamorosamente a meno di Barbara D’Urso, si mette mano al daytime estivo per cercare di raddrizzare il tiro per quanto riguarda il tardo pomeriggio e il preserale in cui la nuova edizione di Caduta Libera fatica a decollare, schiacciata dalla concorrenza di Reazione a Catena. Dopo 3 giorni di maratone, Un Altro Domani debutta oggi alla domenica.

La soap sarà trasmessa dopo Terra Amara a partire dalle 15.45, con un episodio in onda prima di La Casa tra le Montagne. La serie tedesca prenderà il posto di Grand Hotel, sostituito dopo una sola settimana. Da domani si torna alla normalità con i tv movie alle 16.45 a trainare Caduta Libera e a sfidare il debutto di Estate in Diretta. Dal 10 luglio la situazione cambia nuovamente con l’arrivo della novità turca My Home My Destiny. La dizi sarà in onda dalle 15.45, dopo La Promessa, facendo slittare Un Altro Domani alle 16.45.

In questo modo saranno due puntate della soap tra passato e presente a precedere l’appuntamento con il quiz delle botole targato Gerry Scotti.



Articoli che potrebbero interessarti


promessa
Canale 5 mantiene La Promessa prima di Pomeriggio Cinque. Si sposta Grande Fratello


terra amara
Canale 5: ecco quando vanno in vacanza le soap. Beautiful finalmente in pausa, Terra Amara riparte dal primo episodio


GERRY SCOTTI copia
Distanza abissale tra Caduta Libera e Reazione a Catena. Canale 5 corre ai ripari: 5 ore di soap ‘trainano’ Scotti!


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.