1
luglio

Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso (foto Dagospia)

Barbara D'Urso (foto Dagospia)

Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio Cinque. La notizia, che ha del clamoroso, è ufficiale e arriva direttamente da una nota dell’azienda del Biscione:

“Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

Una notizia che vi abbiamo anticipato poco fa su Twitter, rivelando dell’imminente comunicato bomba in arrivo da parte di Mediaset su D’Urso che avrebbe animato e agitato la giornata. E così è stato. Secondo Dagospia, inoltre, ad esser costata cara a Barbara il fatto di aver “scimmiottato” la scena di lei con le mani giunte ai funerali di Silvio Berlusconi (dove si intravedeva colei che a settembre prenderà il suo posto) ad una festa di compleanno di una sua amica.

Ricordiamo che D’Urso, il cui contratto con Mediaset scade a dicembre, è tra i volti più rappresentativi di Canale 5 degli ultimi vent’anni, dove ha condotto – tra gli altri – i Grande Fratello post Bignardi, prima di “imbarcarsi” nell’infotainment con Pomeriggio Cinque, che ha guidato ininterrottamente dal 2008, ma anche Mattino Cinque e Domenica Live (in precedenza Domenica Cinque). In prima serata gli ultimi suoi impegni sono stati Live – Non è la D’Urso e, lo scorso anno su Italia 1, La Pupa e il Secchione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


BARBARA D'URSO (1) copia
Antonio Ricci: «Ho invitato Barbara D’Urso a Striscia. Non è venuta per questioni legali, ha detto che a gennaio vuoterà il sacco»


BARBARA D'URSO_
Barbara D’Urso fa l’in bocca al lupo alla Merlino e aggiunge: «Pomeriggio 5 tornerà ad avere un grande studio, verrà aumentata la durata, avrà un ottimo traino»


mammucari belen
Ecco i ‘trombati’ e gli assenti dei Palinsesti Mediaset


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso contro Mediaset: «Ne ho sopportate tante, ma questa volta no. Io non ho concordato niente, mi hanno lasciato a casa in pochi giorni. Modi inaccettabili»

10 Commenti dei lettori »

1. DUSRAIANO ha scritto:

1 luglio 2023 alle 14:48

Sempre più vicina la RAI per Barbara ?



2. Pianeta Urano ha scritto:

1 luglio 2023 alle 14:51

Una busta brutta brutta brutta per Barbara… alla fine mi dispiace pure un po’, l’hanno spremuta come un limone ed ora la gettano via nell’indifferenziata.



3. Paolo Rambaldi ha scritto:

1 luglio 2023 alle 15:08

@DUSRAIANO Perché il servizio pubblico ha bisogno della “qualità” dei programmi della D’Urso?
Se è solo per fare ascolti meglio mandare in onda un porno.



4. Pat ha scritto:

1 luglio 2023 alle 15:48

Sempre profetica lei nel dire che quello che fa, lei, i suoi programmi, tutto indispensabile per Mediaset, che Berlusconi la chiamava per dirle “sei la più brava di tutte”.
Eccola lì, un’altra spremuta come un limone e fatta fuori come una vecchia ciabatta. Non gioisco, ma lei a volte farebbe bene a non essere più così sbruffona, visti i recenti risultati.



5. Faffa77 ha scritto:

1 luglio 2023 alle 17:06

Visto che stanno smantellando la RAI, finirà li. Ormai la tv è uno schifo



6. Andreius ha scritto:

1 luglio 2023 alle 18:28

E per questo weekend tutti a fare un picnic in riva al Lago Duria.



7. Marco ha scritto:

1 luglio 2023 alle 21:59

Ora tutti a festeggiare, ma ci hanno mangiato tutti quanti.
Grazie a lei se canale5 ha riacceso mattina, pomeriggio e domenica pomeriggio. Altrimenti film e repliche. Può non piacere a molti ma è innegabile ha creato un modo di fare tv, scopiazzato e ripreso praticamente ovunque.
Per il resto è successo quello che succede a tutti, osannati fino a quando si fa boom, accompagnati verso l’uscita quando la fase è diventata calante (e la sua esclusione dal pomeriggio era chiara già da oltre un annetto con studio sgabuzzino, partenza di orario ben oltre il competitor, come traino la soap più debole del pomeriggio…)



8. Emanuele Melillo ha scritto:

3 luglio 2023 alle 09:09

Cioè questo articolo è un plagio dell’articolo di Dagospia anche la foto e il termine studio “sgabuzzino” . Ma inventare qualcosa di nuovo??



9. EMA87 ha scritto:

3 luglio 2023 alle 09:12

Fino a quando ha funzionato la d’Urso tutto andava bene, anche 4 programmi a settimana, quando gli ascolti calano un bel calcio e ciao!

Non mi sembra un comportamento corretto da parte di Mediaset, ma la d’Urso non è stupida, infatti si è buttata nuovamente nel teatro e nella nuova società di eventi chic.

Può piacere o meno, ma ha creato uno stile proprio, certo che ormai a Pomeriggio 5 era chiaro che non credevano più in lei, orario ridotto, partenza spostata e studio in condivisione con altri programmi.



10. Fabio Fabbretti ha scritto:

3 luglio 2023 alle 09:29

@Emanuele Melillo è talmente un plagio che questo articolo è uscito prima :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.