6
giugno

My Home My Destiny è la nuova produzione turca del daytime di Canale 5

My Home My Destiny

My Home My Destiny

Mamma li turchi. Se c’è un paese prolifico sul fronte serialità, quello è la Turchia che da anni ormai sforna titoli che fanno il giro del mondo, forte di racconti per lo più classici con qualche innesto contemporaneo. Lo sa bene Canale 5 che, sulla scia del successo di produzioni come Terra Amara o Daydreamer, sta per far debuttare in prima serata La Ragazza e l’Ufficiale, col protagonista di Brave and Beautiful. Ma non solo. Presto arriverà anche My Home My Destiny (traduzione: La Mia Casa, il Mio Destino; titolo originale Dogdugun Ev Kaderindir).

Si tratta di una produzione che ha debuttato a fine 2019, ed è stata venduta in oltre 70 paesi, con protagonisti Demet Özdemir, già attrice principale di Daydreamer – Le Ali del Sogno, e Ibrahim Celikkol, visto in Terra Amara. Stando a quanto ci risulta, la dizi è prevista nel daytime e dovrebbe debuttare già quest’estate. Ricordiamo che la soap spagnola Un Altro Domani terminerà nei prossimi mesi.

In totale sono stati prodotti 43 episodi, da 130 minuti circa, divisi in due stagioni. Tratta da un libro, narra di Zeynep, nata in una famiglia povera e disagiata, che da bambina viene adottata dai ricchi datori di lavoro di sua madre. Una volta adulta, istruita e con un uomo dell’alta società pronto a sposarla, il passato torna a bussare alla sua porta: sua madre vuole riportarla laddove è nata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


dreams and realities
Il 1° febbraio il gran finale di My Home My Destiny. E su Mediaset Infinity arriva Dreams and Realities – La Forza dei Sogni


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


My Home My Destiny è la nuova produzione turca del daytime di Canale 5
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

3 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

6 giugno 2023 alle 12:59

Acquistata ora per… il prossimo anno?
Perchè oramai il palinsesto dovrebbe essere al completo se lasciano una sola soap prima di Pomeriggio5
Nel caso invece dell’ulteriore “soppressamento” di Pomeriggio5 la potrebbero inserire alle 17:30 – dopo La Promessa se resta in quella fascia del pomeriggio



2. john2207 ha scritto:

6 giugno 2023 alle 15:30

insomma roba da discount. Ma qualcosa di qualità a mediaset la trasmettono? Poi si stupiscono le le fiction (pessime anche quelle) fanno flop



3. Francesco ha scritto:

6 giugno 2023 alle 17:47

Termina anche il daytime dell’isola dei famosi a breve, quindi credo che il pomeriggio estivo di canale 5 sarà cosi composto:
13.40 BEAUTIFUL
14.10 TERRA AMARA
14.45 LA PROMESSA
15.40 circa MY HOME MY DESTINY
16.30 circa UN ALTRO DOMANI
17.00 circa FILM TV
18.50 QUIZ PRE-SERALE.
Essendo “Un altro domani” giunto quasi al termine, credo che poi una a scelta fra La promessa e My home my destiny andrà ad occupare lo slot autunnale delle 16.30 circa (cioè fra i vari daytime di amici e grande fratello e pomeriggio 5) . Anche se onestamente sarebbe anche meglio che le 2 suddette soap vadano in onda nel daytime del sabato e della domenica (autunno intendo) per differenziare un pò la proposta. 7 giorni su 7 di beautiful e terra amara con una durata monstre stanno un pò stancando.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.