12
maggio

La Ragazza e l’Ufficiale: Cesur di ‘Brave and Beautiful’ è il protagonista della nuova dizi turca di Canale 5

La Ragazza e L'Ufficiale

La Ragazza e L'Ufficiale

Un amore impossibile ai tempi della Prima guerra mondiale. Forte del successo di Terra Amara, Canale 5 ha deciso di continuare a volgere lo sguardo alla Turchia. Tra le nuove proposte seriali del prime time dei mesi più caldi dell’anno figura, infatti, anche La Ragazza e l’Ufficiale, produzione turca che ha per protagonista Kıvanç Tatlıtuğ, il Cesur Alemdaroğlu di Brave and Beautiful. Si parte a giugno, il venerdì sera.

Suddivisa nella versione originale in 21 episodi della durata di circa 100 minuti, Kurt Seyit ve Şura – il titolo turco della dizi – racconta la tormentata storia d’amore tra il luogotenente Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ), primogenito di una famiglia molto ricca della Crimea, e Sura Verjenskaya (Farah Zeynep Abdullah), la figlia di una nobile famiglia Russa che l’uomo conoscerà nel corso di una festa. Il destino giocherà fin da subito un brutto scherzo alla coppia: in quanto uno dei migliori ufficiali dello Zar, Kurt verrà infatti chiamato al fronte, dal quale però farà ritorno a causa di un infortunio.

Preoccupato dal sopraggiungere della rivoluzione bolscevica, Kurt capirà che né lui né Sura sono più al sicuro, ragione per la quale si prefiggerà come obiettivo quello di portare la sua amata a Istanbul. Un’impresa che, col trascorrere del tempo, si rivelerà un nuovo problema da affrontare, dato che i giovani innamorati verranno letteralmente “investiti” dalle difficoltà della vita; le stesse che metteranno alla prova il loro amore.

Ideata da Nermin Bezmen, che ha scritto i romanzi romanzi Kurt Seyt & Shura (1992) e Kurt Seyt & Murka (1993) dal quale e tratta la serie, e diretta da Hilal Saral, La Ragazza e l’Ufficiale è andata in onda su Star Tv, in Turchia, nel 2014. Per tutti gli episodi che compongono la serie, suddivisa in due stagioni, i telespettatori italiani non ritroveranno soltanto Kıvanç Tatlıtuğ. Nel cast fisso c’è anche l’attrice Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nei panni dell’ingenua Sanem Aydin in Daydreamer – Le Ali del Sogno al fianco di Can Yaman.



Articoli che potrebbero interessarti


la ragazza e lufficiale
La Ragazza e l’Ufficiale: anticipazioni, streaming e ascolti


la ragazza e l'ufficiale
La Ragazza e l’Ufficiale nella ’schizofrenica’ domenica di Canale 5


Papi, Blasi e Luxuria - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
La semifinale dell’Isola dei Famosi in onda venerdì 16 giugno


my home my destiny
My Home My Destiny è la nuova produzione turca del daytime di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.