14
giugno

Fabri Fibra, Ghali e thasup nel nuovo singolo di Charlie Charles

fibra ghali thasup

Fibra, Ghali, thasup

Un terzetto che scoppia. Tre nomi noti della musica, soprattutto ai più giovani, stanno per unire le proprie forze grazie a Charlie Charles. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi l’arrivo a breve di un nuovo singolo del produttore che riunisce le voci di Fabri Fibra, Ghali e thasup.

Fabri Fibra, dunque, cede nuovamente al terzetto dopo aver partecipato al recentissimo Parafulmini di Ernia, insieme a Bresh. Ghali, svanita la bornia mediatica di qualche anno fa, è invece in rotazione con Puta, brano che lo vede duettare con Guè. thasup è da qualche mese che “non si sente” (Dimmi Che C’è, uscito a marzo, insieme a Tedua è uno dei suoi ultimi singoli).

Charlie Charles, pseudonimo di Paolo Alberto Monachetti, è tra i produttori dell’ultimo album di Tedua mentre il suo singolo di maggior successo è Calipso, realizzato in collaborazione con Dardust, e cantato da Mahmood, Sfera Ebbasta e proprio da Fabri Fibra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN RODRIGUEZ_Y0A4763 copia
BOOM! Belen Rodriguez dà buca alla prima di Stasera C’è Cattelan


Lavinia Abate Miss Italia 2022
BOOM! Miss Italia, Lavinia Abate, è la nuova Gatta Nera del Mercante in Fiera


merlino corbella
BOOM! Fuori il regista di Pomeriggio Cinque


berlinguer
BOOM! E’ Sempre Carta Bianca è il titolo del programma della Berlinguer su Rete 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.