14
giugno

Fabri Fibra, Ghali e thasup nel nuovo singolo di Charlie Charles

fibra ghali thasup

Fibra, Ghali, thasup

Un terzetto che scoppia. Tre nomi noti della musica, soprattutto ai più giovani, stanno per unire le proprie forze grazie a Charlie Charles. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi l’arrivo a breve di un nuovo singolo del produttore che riunisce le voci di Fabri Fibra, Ghali e thasup.

Fabri Fibra, dunque, cede nuovamente al terzetto dopo aver partecipato al recentissimo Parafulmini di Ernia, insieme a Bresh. Ghali, svanita la bornia mediatica di qualche anno fa, è invece in rotazione con Puta, brano che lo vede duettare con Guè. thasup è da qualche mese che “non si sente” (Dimmi Che C’è, uscito a marzo, insieme a Tedua è uno dei suoi ultimi singoli).

Charlie Charles, pseudonimo di Paolo Alberto Monachetti, è tra i produttori dell’ultimo album di Tedua mentre il suo singolo di maggior successo è Calipso, realizzato in collaborazione con Dardust, e cantato da Mahmood, Sfera Ebbasta e proprio da Fabri Fibra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Mara Venier - Domenica In
Caso Ghali, anche Di Pietro (CdA Rai) si dissocia: «Comunicato di Sergio improvvido e parziale. Auspico che la signora Venier sia più accorta»


Ghali a Sanremo (AGI per US Rai)
Stop al genocidio! Rai prende le distanze da Ghali, Fazio lo ospita a Che Tempo Che Fa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.