12
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 giugno 2023): Marina prende una decisione inaspettata

marina roberto

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2023

Ignara delle intenzioni di Ida, che vuole a tornare a Napoli, Lara cercherà di approfittare di una ricorrenza familiare per ritagliarsi un posto sempre più centrale nella vita di Roberto. Un arrivo a sorpresa potrebbe però scombinare i suoi piani. Cerruti e Castrese ricevono un invito inaspettato da Mariella, a cui non sanno come rispondere. Fausto rivolgerà ai soci del Vulcano una richiesta che metterà i tre in una spiacevole e scomoda situazione.

Il ritorno di Marina porta la donna ad un doloroso confronto con Roberto. Lara scopre con preoccupazione dell’arrivo della rivale a Palazzo Palladini. Ida cerca di tornare a Napoli, ma durante il viaggio si troverà ad affrontare un pericolo inaspettato. Cerruti, sperando che Castrese sia finalmente pronto a fare coming out, si presenta a casa di Mariella carico di aspettative, le quali, però, potrebbero essere troppo ottimistiche. Dopo aver visto Manuela con Costabile, Niko prende le distanze dalla ragazza.

Mentre Ida rivelerà un lato inaspettato del proprio carattere, Roberto chiarirà le cose con Lara. Marina, sospettosa, troverà un modo per cercare di scoprire cosa sia accaduto durante la sua assenza. L’intesa fra Luca e Giulia continua a crescere, destando un certo fastidio in Renato. Tuttavia, Luca dovrà fare i conti con i pregiudizi legati alla sua malattia. Mariella inizia a sospettare che Sasà le nasconda qualcosa.

La situazione tra Roberto e Marina si fa sempre più tesa. E mentre l’uomo cerca in tutti i modi di salvare il loro matrimonio, Marina prenderà una decisione davvero inaspettata. Mentre Ornella vive con un po’ di amarezza il ridimensionamento del suo ruolo in ospedale, Rossella è sempre più in disaccordo con l’atteggiamento di Riccardo.

Michele, dispiaciuto per la discussione con Luca, prova a recuperare. Cerruti, in crisi con Castrese, si chiude in sé stesso, e Mariella continua a chiedersi chi si nasconda dietro Bufalotto.

Dopo il bacio, Rossella e Nunzio tornano apparentemente alle loro rispettive vite, ma quanto successo tra loro non li ha lasciati indifferenti. Sempre più interessato a Clara, Eduardo farà un gesto nei confronti della ragazza che la colpirà molto. Renato non ha preso bene la frequentazione tra Giulia e Luca e, pur di evitarla, chiede ospitalità ad Otello, ma il suo strano comportamento verrà notato da Raffaele.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay. Giovedì è prevista una doppia puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Davos
Davos: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 26 giugno 2024


alberto palladini, maurizio aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 giugno 2024): Alberto fuori controllo


segreti di famiglia trama
Segreti di Famiglia: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 giugno 2024


Douglas Hope
Beautiful, anticipazioni (16-23 giugno 2024): il piccolo Douglas trasloca da Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.