9
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 9 giugno 2023. Arisa a Una Voce per Padre Pio, Paola & Chiara a Propaganda Live

Paola & Chiara

Paola & Chiara

Rai1, ore 21.30: Una Voce per Padre Pio

Intrattenimento. Da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (BN), conduce Mara Venier. Speranza, rinascita e gioia saranno i valori più significativi di questo appuntamento televisivo. L’edizione 2023 riunirà grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Nino D’Angelo, Al Bano e Jasmine Carrisi, Arisa, Leo Gassmann, Michele Placido, Patty Pravo, Ricchi e Poveri, Clementino. L’Orchestra “Suoni del Sud” sarà diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Non mancheranno momenti di riflessione con le testimonianze sulla vita e le opere di Padre Pio con il cappuccino Fra Daniele, il Professor Guido Oppido dell’ospedale Monaldi di Napoli che segue da vicino il progetto “Cuori Ribelli”, il Professor Giulio Basoccu che darà testimonianza dell’inaugurazione di un Ospedale in Costa D’Avorio e i volontari dell’Associazione “Una Voce per Padre Pio Onlus” per ricordare i progetti in Italia e all’estero. Nato da un’idea di Enzo Palumbo, il programma da 24 anni racconta storie umane, esperienze di devozione e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio: dare sollievo alla sofferenza umana. Una Voce per Padre Pio è soprattutto solidarietà, quest’anno più che mai. Al programma è come sempre abbinata una campagna di raccolta fondi, sostenuta da Rai per il Sociale, a supporto dei progetti di “Una Voce Per Padre Pio Onlus”.

Rai2, ore 21.20: Spirale di Bugie | Ultima puntata

Serie Tv. 1×02: Anna scopre la relazione tra Becky e suo marito e decide di mettere in atto un piano: dice a Becky di voler lasciare Jake e di voler fuggire con i figli e le chiede di andare con lei.

Rai3, ore 21.00: Atletica Leggera – Diamond League 2023, 4a tappa: Meeting di Parigi

Sport. Quarta tappa a Parigi per la Diamond League di atletica. Marcell Jacobs dovrebbe prendere parte alla gara dei 100 metri, anche se i recenti infortuni fanno calare dei dubbi sul suo stato di forma. Ad affrontarlo Noah Lyles, campione del mondo sulla doppia distanza, Ferdinand Omanyala e Letsile Tebogo. Tra gli altri italiani in gara, la staffetta 4×100, Vallortigara, Zoghlami, Fantini, Bruni e Osakue

Canale5, ore 21.45: La Ragazza e l’Ufficiale | Novità

Serie Tv. 1×01: Durante un elegante ballo a San Pietroburgo, le vite di due persone diverse si incrociano in un momento di magia. Gli occhi di un affascinante ufficiale turco di nome Kurt Seyit si posano su una giovane e bellissima ereditiera russa di nome Şura. In quell’istante, i loro cuori si sentono attratti l’uno verso l’altro, scatenando una scintilla di emozioni che risvegliano sentimenti intensi.

1×02: Şura, dopo aver scoperto che l’interesse di Kurt Seyit era solo una scommessa, sperimenta un profondo dolore amoroso che segna il primo vero tormento del suo cuore. Kurt Seyit, ignaro di cosa abbia fatto di male, cerca disperatamente di raggiungerla, cercando di capire il motivo del suo risentimento. Nel frattempo, Petro mette abilmente fine al gioco che aveva iniziato con la baronessa Lola. Mentre Şura cerca di guarire le sue ferite da sola, Petro dimostra di essere un vero amico, sostenendola nel momento più disperato, quando affronta la triste verità sulla malattia di suo padre. Prima di partire per il fronte, Kurt Seyit ritrova Şura accanto a sé, e il destino che li ha fatti incontrare si trasforma in una seconda possibilità per il loro amore. Tuttavia, Seyit, consapevole del testamento del padre e della grande guerra che lo attende nel futuro, si rifiuta di fare promesse che potrebbe non mantenere.

1×03: La morte di Kurt Seyit si insinua nel cuore di Şura come una ferita profonda, impossibile da rimarginare. Nel frattempo, la malattia del padre di Şura raggiunge lo stadio terminale, e il suo respiro si fa sempre più debole, mentre il legame con la vita si fa sempre più fragile. Mentre affronta il doppio dolore, Şura può contare sull’appoggio di Petro, che inizia a costruire un futuro con lei, facendo promesse sincere. Nonostante sia passato molto tempo, Celil non ha mai perso la speranza di ritrovare Kurt Seyit e continua a cercarlo negli ospedali circostanti. Quando finalmente raggiunge Kurt Seyit, Şura, che si trova lontana, perde ogni speranza di tenerlo al suo fianco in vita. Nel momento in cui Kurt Seyit riapre gli occhi nell’ospedale, il suo unico desiderio è di riunirsi il prima possibile a Şura, l’amore della sua vita. A causa dei cambiamenti nella situazione del paese, Şura e la sua famiglia decidono di abbandonare la loro casa e di rifugiarsi presso la casa di una zia. Nel frattempo, Petro, venuto a conoscenza del fatto che Kurt Seyit è ancora vivo, organizza un tradimento per trasformare in realtà la notizia della sua morte. Quando Kurt Seyit si mette alla ricerca di Şura, l’unica difesa che avrà contro il tradimento sarà l’amore che li lega indissolubilmente.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D.

Serie Tv. 9×15 Scomparsa: Makayla è stata rapita. Grazie alle telecamere del palazzo, la squadra scopre che i rapitori sono due e che si muovono in un furgone Chevy blu.

9×16 Più vicini: Mentre Halstead e Upton sorvegliano la Carabo Bakery, assistono ad un omicidio. La vittima è Joshua, un ex affiliato a una gang ma che sembrava essere fuori da ogni giro.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado – Le Storie

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre con lo scioccante caso di Giulia Tramontano, giovane donna al 7° mese di gravidanza, scomparsa dalla casa di Senago, nel milanese, sabato scorso. Il fidanzato, Alessandro Impagnatiello avrebbe giurato agli inquirenti di averla uccisa senza avere un motivo. Intanto, le indagini continuano per capire se l’uomo abbia premeditato il delitto e se qualcuno lo abbia aiutato a sbarazzarsi del corpo. Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich. I magistrati prendono tempo, in attesa di esprimersi se la donna sia stata uccisa o se si sia tolta la vita. Intanto, l’amico speciale Claudio Sterpin indica nuovi luoghi dove sarebbero avvenuti i loro incontri segreti.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Ospite di Diego Bianchi è Francesca Mannocchi che questa volta presenta un reportage con le voci di bambini e adolescenti Ucraini. Quali sono i traumi che hanno attraversato: sono le vittime più vulnerabili del conflitto in Ucraina, raccontano la guerra e chiedono la pace. In occasione del Pride di Roma saranno presenti sul palco di Propaganda Live le madrine della manifestazione: Paola e Chiara. In studio anche il cantautore Daniele Silvestri che presenterà il suo nuovo album e con il quale si commenteranno i fatti di stretta attualità. Nel corso della serata con i loro monologhi si esibiranno Andrea Pennacchi e Cristina Pellegrino, mentre per la grande musica internazionale sarà presente la musicista americana Nik West. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume | Replica

Serie Tv. 1×01 Il re dei giochi: Durante il periodo delle elezioni comunali avviene un tragico incidente: Marina Corucci, segretaria del partito di centro-sinistra, si schianta contro un’auto insieme al figlio quindicenne. Ricoverati d’urgenza entrambi, i due muoiono a breve distanza l’uno dall’altra lasciando non pochi sospetti di omicidio colposo sui loro conoscenti, primo fra tutti Stefano Carpanesi, leader di sinistra ed amante di Marina Corucci. Massimo, deciso più che mai a non impicciarsi del delitto, viene come sempre spinto dagli amati-odiati habitué ottuagenari ad indagare nei torbidi intrighi che si dipanano intorno alle due morti improvvise della madre e del figlio e il vasto patrimonio lasciato così senza eredi.

Nove, ore 20.25: LBA Playoff

Basket. Cominciano le finali. Si affrontano Armani Milano e Virtus Bologna.

Le altre reti…

20, ore 21.15: No Escape – Colpo di stato – Film

Rai4, ore 21.20: Kingsman – Secret Service – Film

Iris, ore 21.15: Nemico pubblico – Film

Rai5, ore 21.15: Shubert-Britten – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Sette anni in Tibet – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blackout – Vite Sospese – Fiction

Cielo, ore 21.25: La camera azzurra – Film

TwentySeven, ore 21.10: Non è mai troppo tardi – Film

La5, ore 21.10: Sex And The City – Film

RealTime, ore 21.30: Pensavo fosse Amore – Docureality

Cine34, ore 21.05: La moglie in vacanza… l’amante in città – Film

Focus, ore 21.15: Nuclear Submarine, XXL Deconstruction / Ssbns: Shadow Weapons – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Delitto nel Jura – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Il quarto tipo – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Una Voce per Padre Pio
Ascolti TV | Venerdì 9 giugno 2023. Vince Una Voce per Padre Pio (14.7%), La Ragazza e l’Ufficiale debutta al 12.9%, ottimo Quarto Grado (11.7%). Fiorello da record (22.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.