
31
maggio
Antonella Clerici e le pa(l)le di cactus di Alessia Marcuzzi – Video

Clerici e Marcuzzi - E' sempre mezzogiorno
A E’ Sempre Mezzogiorno il ‘doppio senso’ è presto servito. Nel corso di una chiacchierata con Alessia Marcuzzi, ospite nell’appuntamento odierno del programma mattutino di Rai 1, Antonella Clerici si è resa protagonista di un’”audace incomprensione”.
Il simpatico misunderstanding è avvenuto mentre la Marcuzzi ha ripercorso le vacanze fatte, nel corso degli anni, con i suoi genitori:
“Abbiamo fatto dei viaggi stupendi. In Messico siamo stati a vedere le rovine degli Aztechi, a Città del Messico quando ero piccolina… Ecco, lì ho mangiato una cosa stranissima: le pale di…“
Stranita, la Clerici ha subito interrotto la sua ospite – “Le palle di che cosa? (…) Oddio, le pale di?” – per poi ricevere la giusta spiegazione:
“Le pale di cactus. Le avete mai sentite (ha detto Alessia rivolgendosi agli altri ospiti, ndDM)? Non le palle…“.
A quel punto, sostenendo che gliel’avesse servita su un piatto d’argento, Antonella ha concluso il momento di imbarazzo con una battuta:
“No, perché… Se cambi cactus può venir fuori un delirio“.
Un’ospitata, quella della Marcuzzi, che è stata utile anche per confermare il ritorno di Boomerissima, con la seconda edizione che andrà in onda, sempre su Rai2, il prossimo autunno.
Antonella Clerici, Alessia Marcuzzi e le “pal(l)e di cactus”.#esempremezzogiorno pic.twitter.com/ee3DthMkvR
— Roberto Mallò (@robymallo) May 31, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.