
29
maggio
Quarta stagione per Yellowstone su La7

Yellowstone 4
In America, è stata una vera e propria rivelazione, capace, in tempi di streaming, di segnare record su una rete via cavo, Paramount, che finora aveva ottenuto ben altri numeri. Ci riferiamo a Yellowstone, serie western con Kevin Costner che sta per debuttare in prima visione free su La7 con la quarta stagione.
Proseguono dunque le storie familiari e le avventure dei Dutton, proprietari da generazioni del più esteso e ricco ranch di bestiame del Montana, sempre più minacciato dalle angherie di politici collusi, costruttori miliardari e aziende petrolifere a caccia di terreni e dalle rivendicazioni della locale comunità di indiani.
Una trama scritta da Taylor Sheridan, con dieci nuovi episodi che proseguono la narrazione sulle appassionanti storie di confine, e che indaga a fondo sul tema della frontiera negli anni, precedendo l’inaugurazione del primo Parco Nazionale d’America, a cui è ispirato proprio il titolo della serie.
I nuovi episodi iniziano subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione, con la vita di John (Kevin Kostner), in pericolo. La guerra contro Market Equities è ancora in corso. Nel cast tornano anche i figli di John, interpretati da Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, oltre a Kelsey Chow, Cole Hauser, Gil Birmingham e Josh Holloway. In America la premiere della quarta stagione, in onda nel novembre 2021 (a dicembre in Italia su Sky Atlantic), ha sfondato, per la prima volta, il muro degli 8 milioni di spettatori. La quinta stagione è composta da 2 parti: la prima trasmessa negli Usa lo scorso autunno, la seconda in arrivo la prossima estate. Su La7, complici altresì i passaggi sul satellite (le prime puntate sono andate anche in chiaro sul defunto Paramount) e la scarsa familiarità del canale con le serie tv, l’accoglienza non è stata impattante.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.