29
maggio

Antonella Clerici va ko, salta la diretta di E’ Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici su Instagram

Antonella Clerici su Instagram

Sorpresa nel mezzogiorno odierno di Rai 1: E’ Sempre Mezzogiorno va in onda con la “verisone Menù”, ovvero con le repliche. Il motivo? L’assenza di Antonella Clerici.

Ko. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto (…) Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti”

scrive la conduttrice su Instagram, direttamente dal letto di casa sua. In attesa di sapere se le condizioni di salute consentiranno alla Clerici di tornare in diretta domani, oggi E’ Sempre Mezzogiorno va in onda con una puntata dedicata ai dolci, con le ricette finora realizzate dagli chef della cucina di Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Ligabue (IG)
Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse. Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me»


Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)
Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»


Antonella Clerici - Belve (ph. Stefania Casellato)
Clerici, che ‘belvate’: «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D’Urso mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto». E sul sugo-gate…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.