23
maggio

L’estate di Italia 1 a tutta Chicago

Chicago Fire

Chicago Fire - Taylor Kinney

Anche per questa estate i telespettatori di Italia 1 potranno contare sulle loro serie televisive preferite. A partire da giovedì 25 maggio, torneranno infatti, in prima serata, le produzioni di Dick Wolf, con nuove storie da raccontare ad alto tasso di adrenalina e suspence. A partire da Chicago Fire, con i restanti episodi inediti della decima stagione.

Giovedì, dalle 21.20, verranno proposti gli episodi 10×10 e 10×11 di Chicago Fire. Le vite degli eroici pompieri e paramedici del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago torneranno dunque ad essere protagoniste del prime time di Italia 1 dal punto nel quale si erano interrotte. Una volta “smaltiti” i 12 episodi restanti dell’annata precedente, la rete darà quindi il via anche all’undicesima stagione, che segnerà una svolta importante nella narrazione: il capitano Matthew Casey (Jesse Spencer) apparirà, infatti, soltanto in qualità di guest star, in seguito al suo trasferimento in Oregon per occuparsi dei due figli del collega Andy Darden, venuto a mancare nel pilot della serie. In compenso, non mancherà lo storico capitano Kelly Severide, interpretato da Taylor Kinney.

In seconda serata, dalle 22.55 circa, la scena verrà invece occupata da Chicago Med, con i medici, gli infermieri e il personale sanitario dell’ospedale Gaffney di Chicago con nuove situazioni di vita e di morte da affrontare. Entrando nello specifico, si partirà dal primo episodio inedito della settima stagione, ma nel corso dell’estate di proseguirà con l’ottava A guidare il cast ci sarà ancora una volta il chirurgo Will Halstead (Nick Gehlfuss). Tra le new entry i personaggi di Dylan Scott (Guy Lockard), un ex poliziotto che lasciato il suo vecchio lavoro per indossare il camice, e di Stevie Hammer (Kristen Hager), un’ex compagna di corso di Will.

Domenica 4 giugno è il giorno prescelto per il prosieguo di FBI: Most Wanted, che ripartirà dal decimo episodio della terza stagione, per poi proseguire fino alla quarta. In questo caso, i telespettatori dovranno prepararsi ad un pesante addio, visto che dovranno rinunciare all’agente Jess LaCroix (Julian McMahon), che uscirà di scena – in maniera piuttosto drammatica – nell’episodio 3×14. Un evento che darà certamente uno scossone alle imprese della Fugitive Task Force, la divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America.

Infine, l’ultima serie ad arrivare, in ordine di tempo, sarà Chicago P.D., in onda da venerdì 9 giugno. In questo caso, le vicende degli agenti del Dipartimento di Polizia di Chicago, in lotta contro il crimine per la giustizia nella città, ripartiranno dall’episodio 9×15, ma su Italia 1 ci sarà spazio anche per la decima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
Italia 1: le tre serie NBC ambientate a Chicago ripartono da un crossover


CHICAGO FIRE
Chicago PD e Chicago Fire: torna su Italia1 la saga più seguita d’America


chicago fire
Italia1: tornano Chicago Fire e Chicago PD, debutta Prodigal Son


Philip Winchester
Su Premium Crime il crossover tra Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Justice

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

24 maggio 2023 alle 12:42

Non mi annoio mai con queste serie…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.