22
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (22-26 maggio 2023): la vera madre di Tommaso rivuole suo figlio

un posto al sole

Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2023

Ferri si affeziona sempre di più a quello che crede essere suo figlio e inevitabilmente a Lara. Ida, la vera madre di Tommaso, pentita di aver dato via il suo bambino, sta per prendere una decisione che rischia di stravolgere per sempre la vita di Lara. Dopo un confronto con la zia, Speranza decide di scendere in campo contro Micaela per riprendersi il suo uomo che nel frattempo sarà travolto dall’intraprendenza della Cirillo.

Alterata per quella che immagina essere un’impresa vile di Sabbiese, Giulia intende affrontare il criminale, senza pensare che le conseguenze per lei potrebbero rivelarsi molto gravi. Lara sente di guadagnare punti agli occhi di Ferri, il cui rapporto con Marina è sempre più teso, ma una minaccia potrebbe far saltare i suoi piani. Alla ricerca di un chiarimento con Micaela, Speranza potrebbe involontariamente cadere nel tranello da lei ordito scaltramente a discapito dell’amor proprio del povero Samuel.

Convinta che sia stato Eduardo a picchiare Imma, Giulia lo affronta pubblicamente. Ormai prossimo ad assumere il ruolo di primario al San Filippo, Luca ritorna a Napoli. Sebbene scelga di non confrontarsi con Speranza, Samuel è molto deluso dalla scarsa fiducia che la fidanzata ripone nel suo talento musicale.

Ultimati i preparativi, Guido e Mariella sono pronti a partire per la crociera ma, nonostante l’allegria generale, Guido teme che l’esuberanza di Bice per un verso e quella di Massaro per un altro, possano rovinargli la vacanza. Il trasferimento di Luca a Napoli procede con qualche inconveniente. Rosa, sollecitata da Angela e Franco, proverà nuovamente a mettere in riga Eduardo, ma la situazione potrebbe essere già fuori controllo con grande sconforto di Giulia.

Lara pensa di aver liquidato la vera madre di Tommaso e prosegue nel suo piano di riavvicinamento a Roberto, Ida però si è messa in viaggio per Napoli, determinata a riprendersi suo figlio. Guido e Mariella si godono la loro vacanza in crociera. Niko si troverà a gestire una spiacevole situazione con Alberto a causa delle gemelle Cirillo.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia e Guido
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 – 31 maggio 2024): Guido e Claudia sempre più vicini


nihan rapita
Endless Love, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): Nihan viene rapita


steffy e hope
Beautiful, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): floppa la Hope for the Future senza Thomas


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni penultima puntata di venerdì 31 maggio 2024): catturati gli assassini di Hakan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.