20
maggio

Beautiful: puntata speciale per i 35 anni della soap sui ‘grandi amori’ di Brooke (anticipazioni)

beautiful brooke amori

I veri amori di Brooke

Anticipazioni Beautiful da domenica 21 a sabato 27 maggio 2023

Hope (Annika Noelle) non comprende la scelta di Brooke (Katherine Kelly Lang) e la spinge a combattere per l’amore di Ridge (Thorsten Kaye). Intanto Thomas (Matthew Atkinson), che conosce la vera ragione che ha spinto Brooke a bere, è molto combattuto fra il desiderio di far riunire la sua famiglia e l’amore per la verità. Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) sembrano molto innamorati. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ne è felicissima e affronta con sicurezza la disperata Hope (Annika Noelle) che tenta di convincere Ridge a dare un’altra occasione a sua madre. Deacon (Sean Kanan) non è felice della situazione di Brooke, ma Sheila lo manipola psicologicamente. Liam (Scott Clifton) incita Brooke (Katherine Kelly Lang) a riprendere a combattere per il suo matrimonio e lei chiarisce una volta per tutte a Deacon (Sean Kanan) che non ci sarà un ritorno al passato per loro due.

Una dura conversazione tra Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), vede Ridge (Thorsten Kaye) rimanere in silenzio, ma più tardi lui confermerà ai figli che non smetterà mai di amare Brooke. In Thomas (Matthew Atkinson) sorge allora il dubbio che non sia giusto mantenere il segreto imposto da Sheila (Kimberlin Brown): non rivelare il motivo per cui Brooke si è ubriacata. Brooke (Katherine Kelly Lang) è disperata e a ben poco servono le rassicurazioni di Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Deacon (Sean Kanan). Lei intuisce che è stata dominata da qualcosa di oscuro che l’ha spinta a bere a Capodanno.

Thomas vorrebbe rivelare a Ridge (Thorsten Kaye) la verità sulla notte di Capodanno, ma non è possibile. Sheila (Kimberlin Brown) fa di tutto per convincere Thomas (Matthew Atkinson) a mantenere il segreto su cosa ha portato Brooke a ubriacarsi, ma lui è incerto, non vorrebbe essere suo complice. I due si incontrano nel vicolo sul retro del ristorante “Il giardino” e li’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) li vede parlare, ripromettendosi di scoprire cosa stiano tramando.

Sheila (Kimberlin Brown) cerca di convincere Thomas (Matthew Atkinson) a non rivelare a nessuno che è stata lei a scambiare le etichette degli spumanti inducendo Brooke (Katherine Kelly Lang) a bere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) li vede parlare, senza sentire cosa si dicono, e lo confida a Finn (Tanner Novlan).

Brooke, piena di rimpianti, parla con Hope (Annika Noelle) della sua rottura con Ridge (Thorsten Kaye), ricordando i vecchi scontri con Stephanie (Susan Flannery) che non l’ha mai accettata come compagna del figlio; quando sopraggiunge Ridge (Thorsten Kaye), Brooke gli chiede di tornare a casa da lei. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) informa Finn (Tanner Novlan) dell’incontro tra Thomas (Matthew Atkinson) e Sheila (Kimberlin Brown).

Steffy è preoccupata perché suo fratello è agitato e sicuramente c’è qualcosa sotto. Per Finn si tratta solo del desiderio di Thomas di rivedere Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) tornare insieme. Thomas appare nervoso e Taylor lo incalza, ma lui sostiene di essere solamente preoccupato che qualcosa possa rovinare il rapporto tra lei e il padre.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge iniziano a riavvicinarsi. E mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) teme di passare da sola la serata che segna i 35 anni di frequentazione con la famiglia Forrester, Hope (Annika Noelle) le porta la cena, ma poi se ne va, dicendole, però, che i bei ricordi della sua vita non la abbandoneranno mai e le saranno di conforto.

Brooke ripercorre i ricordi meravigliosi della sua vita con tutti gli uomini che ha amato: Eric (John McCook), Thorne (Winsor Harmon), Nick (Jack Wagner), Bill (Don Diamont) e Ridge (Thorsten Kaye), che sono accanto a lei e non la lasceranno mai.

Brooke (Katherine Kelly Lang), ancora sconsolata perchè Ridge (Thorsten Kaye) non torna a casa, si sfoga con Eric (John McCook) che cerca di rassicurarla. In particolare sostiene di non capire come mai la sera di Capodanno abbia avuto tanta voglia di bere, dato che da quel momento non ne ha più sentito l’esigenza.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity. Sabato andrà in onda la puntata speciale incentrata su Brooke, realizzata in America per i 35 anni dalla prima messa in onda (23 marzo 1987) e che riporterà in video il “penultimo Thorne” interpretato da Winsor Harmon e il personaggio di Nick.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Davos
Davos: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 26 giugno 2024


alberto palladini, maurizio aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 giugno 2024): Alberto fuori controllo


segreti di famiglia trama
Segreti di Famiglia: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 giugno 2024


Douglas Hope
Beautiful, anticipazioni (16-23 giugno 2024): il piccolo Douglas trasloca da Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.