Shock a Pomeriggio Cinque! D’Urso si collega con la veggente di Trevignano e la Madonna piange – Foto
mercoledì 17 maggio 2023 16:08 Fabio Fabbretti

Gisella Cardia a Pomeriggio Cinque
Come dice la stessa Barbara D’Urso, “shock” a Pomeriggio Cinque! La conduttrice ospita Gisella Cardia, la sedicente veggente al centro di presunti “miracoli” legati alla Madonna di Trevignano, e al termine del collegamento sulla statua della Vergine Maria sono comparse delle lacrime.
Il fatto non è avvenuto in diretta ma una volta terminata la puntata. Le telecamere della trasmissione – si apprende – hanno ripreso ieri l’evento e le immagini verranno trasmesse oggi pomeriggio in diretta su Canale 5. Ecco un frame della lacrimazione:

Lacrime sulla statua della Madonna (foto Pomeriggio Cinque)
Durante l’ospitata, Gisella Cardia ha ribadito di vedere – oltre a Gesù Cristo e Padre Pio – la Madonna ogni tre del mese e da tempo, proprio in quel giorno, molti fedeli si riuniscono a pregare con lei. Supportata dal marito Gianni, che a Pomeriggio Cinque ha dichiarato di aver visto la moglie lottare con il diavolo, Gisella nega di aver speculato per ottenere soldi facili. La donna, lo ricordiamo, nei suoi racconti ha parlato anche di due episodi nei quali si sarebbe moltiplicato il cibo.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. rosita ha scritto:
17 maggio 2023 alle 16:53