17
maggio

Uno Come Te – Ancora Insieme: LDA, Tananai e Alex Britti tra gli ospiti del maxi-concerto di Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio (US Rai)

Gigi D'Alessio (US Rai)

Prende forma il cast di Uno Come Te – Ancora Insieme, lo show di Gigi D’Alessio che andrà in onda, in prima serata su Rai1, il prossimo giovedì 1° giugno 2023. Nato lo scorso anno per festeggiare i primi trent’anni di carriera dell’artista partenopeo, anche per questa occasione il maxi concerto vedrà alternarsi sul palco, allestito in Piazza del Plebiscito a Napoli, diversi volti del mondo della musica e dello spettacolo.

Come anticipato da Dagospia, Gigi D’Alessio ha deciso di avere al suo fianco il figlio LDA, ma potrà contare anche sulla partecipazione di Tananai, che presto – come DM anticipato – rilascerà insieme a Marracash il suo nuovo singolo estivo. Saranno parte integrante del cast di Uno Come Te anche Alex Britti, che di recente ha presentato il singolo Tutti come te, e il rapper Geolier. Infine, sarà della partita anche l’attrice Serena Rossi per dare vita ad una serata all’insegna della musica.

Lo spettacolo musicale doveva essere trasmesso in diretta venerdì 26 maggio, ma lo sciopero Rai, previsto  quel giorno, ha fatto slittare la messa in onda nella nuova data del 1° giugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carla Bruni_PhStefaniaCasellato 015
Pagelle TV della Settimana (1-7/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Virginia Raffaele imita Patty Pravo
Carlo Conti, Francesco Arca, Gigi D’Alessio e la Signora Coriandoli nel cast di Colpo di Luna di Virginia Raffaele


biggio fabrizio
Pagelle TV della Settimana (29-05/4-06/2023). Ecco i Promossi e i Bocciati


phAngeloOrefice_GigiDAlessio_
Rai1 ‘Ancora Insieme’ a Gigi D’Alessio. Gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.