Ora in tendenza

Al via le riprese della terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani. Nel cast arriva Giacomo Giorgio di Mare Fuori

di Roberto Mallò

15/05/2023 - 11:34

Al via le riprese della terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani. Nel cast arriva Giacomo Giorgio di Mare Fuori
Giacomo Giorgio (US Rai)
Giacomo Giorgio (US Rai)

Primo ciak per la terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani, la serie di Rai1 con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Oggi, come “immortalato” da una diretta Instagram del protagonista, sono infatti incominciate le riprese dei nuovi episodi della nota fiction. Tra le new entry spicca Giacomo Giorgio, l’interprete di Ciro Ricci in Mare Fuori.

La notizia dell’arrivo nel cast di Giacomo Giorgio è stata resa “ufficiale” da un video, in cui alcuni membri del cast di Doc si trovavano in compagnia del regista e del protagonista Luca Argentero per leggere i primi copioni della terza stagione. Oltre a Matilde Gioli e Beatrice Grannò (reduce da The White Lotus) che nella serie interpretano la dottoressa Giulia Giordano e la specializzanda Carolina Fanti, e a Sara Lazzaro e Giovanni Scifoni, i volti di Agnese Tiberi ed Enrico Sandri, nel video si intravede anche Giacomo Giorgio, pronto a dare vita ad un nuovo personaggio con cui i telespettatori di Doc – Nelle Tue Mani dovranno familiarizzare.

Tra le altre cose, è emerso che l’episodio che darà il via alla terza stagione – destinata ad incominciare non prima del 2024 – si intitolerà Risvegli. Sale dunque l’attesa per il prosieguo della fiction Rai che, come annunciato qualche settimana fa, avrà un adattamento americano, con una donna ad occupare il ruolo di Argentero, prodotto da Fox Entertainment.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.