14
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 14 maggio 2023. Zona Bianca dà appuntamento a fine mese

Giuseppe Brindisi - Zona Bianca

Giuseppe Brindisi - Zona Bianca

Rai1, ore 21.25: Il Giudice Meschino | Replica

Miniserie Tv. La storia di Alberto Lenzi, Pubblico Ministero di Reggio Calabria cinico, indolente e disilluso che, sconvolto dall’uccisione in un agguato di un amico e collega, ritrova la forza interiore per lottare al servizio della giustizia e della verità. Nel ruolo di protagonista Luca Zingaretti.

Rai2, ore 21.00: Crossword Mysteries – Caduta libera

Film. Trama: Tess si sta preparando per una gara di cruciverba con un nuovo supercomputer e decide di volerne conoscere l’inventore. Quando si reca alla società, l’ascensore su cui si trova l’uomo si schianta al suolo.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Erin Doom sarà ospite di Fabio Fazio per un’intervista in cui svelerà per la prima volta la propria identità. La misteriosa scrittrice, di cui finora si sa solo che si chiama Matilde, è emiliana, under 30 e laureata in Legge. Inoltre, saranno ospiti della trasmissione: Adriano Galliani, Federica Pellegrini, Blanco. E ancora il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini, Chiara Amirante (Presidente dell’associazione “Nuovi Orizzonti”), Don Davide Banzato, il Professore Roberto Burioni, Alberto Mantovani (Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca), il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, Ferruccio de Bortoli.  Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Saranno ospiti: Matteo Paolillo di Mare Fuori, Claudio Bisio, la scrittrice Sandra Bonzi, la campionessa Tania Cagnotto, Alba Parietti, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.30: Amici | Finale

Talent. Maria De Filippi conduce in diretta la finale. In corsa per la vittoria i cantanti Angelina e Wax e i ballerini Isobel e Mattia. Ospite il vincitore in carica Luigi Strangis. Al trionfatore andranno 150.000 euro in gettoni d’oro. Tra i premi, quello della Critica del valore di 50.000 euro in gettoni d’oro assegnato dalla stampa, tra cui DavideMaggio.it.

Italia1, ore 21.25: Edge of Tomorrow – Senza domani

Film del 2014 di Doug Liman con Tom Cruise e Emily Blunt. Trama: In un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere, il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Reportage e testimonianze della protesta che sta dilagando in tutta Italia degli studenti accampati in tende davanti alle università per manifestare contro i prezzi troppo alti degli affitti al centro del programma condotto da Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, un focus sugli effetti del carovita sulle famiglie e, in particolar modo, sui pensionati italiani. E ancora, i documenti sul giallo dell’orsa JJ4: secondo una nuova perizia non sarebbe stata lei ad aggredire Andrea Papi, il runner 26enne ucciso in Trentino alcune settimane fa. Infine, con le testimonianze dei protagonisti in studio, una pagina dedicata alle più recenti provocazioni degli attivisti di “Ultima Generazione”. Con questa puntata il programma chiude la stagione e tornerà in onda mercoledì 31 maggio.

La7, ore 21.15: I magnifici sette

Film del 1960 di John Sturges con Yul Brynner e Eli Wallach. Trama: Chris, un pistolero texano, viene chiamato dagli abitanti di un paesino messicano, stuffi dei saccheggi da parte di un bandito e dei suoi compari. Chris ingaggia così altri uomini e riesce ad avere la meglio nel primo scontro con i balordi, ma dopo, avrà bisogno dell’aiuto degli stessi contadini per chiudere definitivamente la questione.

Tv8, ore 21.30: (Im)perfetti criminali

Film del 2022 di Alessio Maria Federici con Filippo Scicchitano e Fabio Balsamo. Trama: Riccardo, Amir, Pietro e Massimo, quattro guardie giurate, non particolarmente brillanti né coraggiose, sono legate da un’amicizia indissolubile. Quando Amir, che ha una famiglia numerosa da mantenere, perde il lavoro, gli altri tre si sentono chiamati ad aiutarlo ad ogni costo. Passando da una pessima idea a un improvvisato piano criminale, i quattro amici si troveranno in un vortice di incontri, avventure e insidie, ma anche qualche sorpresa. Perché i nostri eroi hanno ancora più di un asso nella manica.

Nove, ore 21.40: Little Big Italy

Docureality. Nella “città d’oro”, Praga, Francesco Panella è sulle tracce dell’autentico gusto italiano.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Run All Night – Una notte per sopravvivere – Film

Rai4, ore 21.20: The Secret – Le verità nascoste – Film

Iris, ore 21.15: Vittoria e Abdul – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Mother’s day – Film

RaiPremium, ore 21.20: Boss in Incognito – Docureality

Cielo, ore 21.25: La isla minima – Film

TwentySeven, ore 21.05: Scuola di polizia – Film

La5, ore 21.10: All’improvviso… l’amore – Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: I pompieri – Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.50: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI E MATTIA_01
Ascolti TV | Domenica 14 Maggio 2023. In 4,86 mln per la finale di Amici (29.3%). Il Giudice Meschino 12% (2,1 mln), Fazio 12.4% – 10.4% (2,47-1,59 mln). In alto Linea Verde (25.4%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.