8
maggio

Programmi TV di stasera, lunedì 8 maggio 2023. Su Italia1 l’ultimo viaggio di Freedom

Roberto Giacobbo (foto US Mediaset)

Roberto Giacobbo (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.30: Un Passo dal Cielo 7 | Ultima puntata

Fiction. 7×15 e 16 L’ultima verità: I segreti vengono tutti a galla quando Paron è costretto a rendere conto delle sue azioni e la morte di Roberta sembra trovare un colpevole. Nathan e Adele fanno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre, e per la poliziotta arriva il momento di fare finalmente giustizia per Gregorio. Mentre il caso costringe Manuela e Nathan a una disperata corsa contro il tempo, anche Vincenzo corre a raccogliere i cocci della sua vita sentimentale, prendendo una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 14×16 Drona: L’N.C.I.S. riceve un messaggio contenente una serie di numeri ed i documenti di due uomini uccisi con lo stesso modus operandi nella stessa mattina. Uno dei due casi è affidato all’F.B.I. e l’altro all’N.C.I.S.

Rai2, ore 22.10: Blue Bloods

Serie Tv. 13×16 La nuda verità: Danny indaga su un’aggressione, ma si lascia sopraffare dai pregiudizi. La sorella di Davis vuole fare causa ad Erin accusandola di aver indotto il fratello al suicidio, licenziandolo.

Rai3, ore 21.20: Report

Attualità. Il 16 gennaio 2023 è stato catturato Matteo Messina Denaro dopo trent’anni di latitanza. Ora si sa che ha trascorso gli ultimi anni a Campobello di Mazara, che ha un tumore, che è stato operato già due volte e che ad aiutarlo nella gestione della latitanza sono stati i parenti più stretti dell’ex capofamiglia di Campobello, Leonardo Bonafede, deceduto nel 2020 all’età di 88 anni. Oggi sono agli arresti la figlia dello storico boss e tre dei suoi nipoti. Ma cosa facevano prima i cugini Bonafede? Davvero non era possibile immaginare un loro eventuale coinvolgimento nella gestione della latitanza di Matteo Messina Denaro? In una girandola di incredibili paradossi Report tocca con mano la commistione, gli intrecci insospettabili, le relazioni inconsapevoli tra favoreggiatori, istituzioni e società civile.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Reality. Ilary Blasi conduce la quarta puntata, con Vladimir Luxuria ed Enrico Papi opinionisti in studio e Alvin inviato in Honduras. Al centro della serata la sopravvivenza delle tre tribù, nuove sorprese, le prove per stabilire ricompense e leader, il verdetto del televoto tra Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia, le nomination.

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre il confine | Ultima puntata

Documentario. L’ultimo viaggio di Roberto Giacobbo fa tappa in Sardegna, per parlare di alcune delle incredibili coincidenze che hanno portato alla nascita dell’umanità; in Egitto, per parlare della Sfinge e della possibilità che ne esista una seconda, sempre a Giza; a Palermo e Favignana, per entrare nel mondo della Belle Époque e dei Leoni di Sicilia, ovvero i Florio; a Roma, per affrontare il mistero della vita prima della vita; a San Giuliano Terme, per visitare la Villa di Corliano, punto d’incontro di appassionati e studiosi, dove si narra di fatti insoliti e presenze inspiegabili.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Attualità. Il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro torna con una nuova puntata. Al centro della serata il tema immigrazione alla luce dello scontro diplomatico con il governo francese. A seguire, focus sul lavoro con le misure prese dal governo nell’ultimo decreto e la reazione dei sindacati. Poi si tornerà a parlare di giustizia con l’intervista esclusiva al Generale Mario Mori, a pochi giorni dalla sentenza di assoluzione della Cassazione sul processo trattativa Stato-mafia. Infine, un approfondimento sull’incoronazione di Re Carlo III con collegamenti da Londra. Parteciperanno al dibattito Emiliano Fittipaldi, Alessandro Sallusti, Vittoria Baldino, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Alfonso Sabella, il sindacalista Giorgio Airaudo, Beatrice Venezi e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Master and Commander – Sfida ai confini del mare

Film del 2003 di Peter Weir con Russell Crowe e Paul Bettany. Trama: La storia Jack Aubrey, un capitano il cui amato vascello, la ‘Surprise’, viene improvvisamente attaccato da una nave nemica. Aubrey prende una grave decisione: nonostante la ‘Surprise’ sia gravemente danneggiata, e malgrado il suo leale equipaggio, mette le vele per una caccia altamente pericolosa attraverso due oceani per inseguire e catturare il loro nemico. E’ una missione che potrebbe decidere il destino di una nazione – o distruggere lui e il suo equipaggio.

Tv8, ore 21.30: 007 Spectre

Film del 2015 di Sam Mendes con Sam Mendes con Daniel Craig e Léa Seydoux. Trama: Un misterioso messaggio che spunta dal passato porta l’agente 007 sulle tracce di una minacciosa organizzazione chiamata SPECTRE. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la verità nascosta dietro a questa banda segreta di criminali. Nuova avventura, la ventiquattresima, dell’agente 007 James Bond.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show

Intrattenimento. Elettra Lamborghini e i PanPers conducono lo show comico, per una serata di risate e divertimento. Contro la paura c’è una sola cura: Only Fun!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Homefront – Film

Rai4, ore 21.20: Nella tana dei lupi – Film

Iris, ore 21.10: Il pianista – Film

Rai5, ore 21.15: Asino vola – Film

RaiMovie, ore 21.10: Invito a una sparatoria – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Migliori Anni – Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Arrivederci professore – Film

TwentySeven, ore 21.05: Tower Heist – Colpo ad alto livello – Film

La5, ore 21.10: Mum’s List – La scelta di Kate – Film

RealTime, ore 21.25: La Clinica della Pelle – Docureality

Cine34, ore 21.05: Un boss in salotto – Film

Focus, ore 21.15: Vichinghi – Quello che sappiamo veramente – Documentario | Prima Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.25: I Griffin – Cartone

MediasetExtra, ore 21.40: Il Clan dei Camorristi – Fiction

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.