7
maggio

Beautiful, anticipazioni (7-13 maggio 2023): Taylor e Ridge si riavvicinano mentre Brooke si dispera

Taylor e Ridge

Taylor e Ridge

Anticipazioni Beautiful da domenica 7 a sabato 13 maggio 2023

Taylor (Krista Allen) frena l’entusiasmo di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di Thomas (Matthew Atkinson) nel vedere la famiglia di nuovo riunita. E’ tempo di riflettere, non di festeggiare. Carter (Lawrence Saint-Victor) prova a respingere Paris (Diamond White), ma la passione prende il sopravvento. La diabolica Sheila (Kimberlin Brown) dà speranze a Deacon (Sean Kanan) che potrà finalmente riavvicinarsi a Brooke.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si dispera temendo che Ridge (Thorsten Kaye) l’abbia lasciata per sempre. Hope (Annika Noelle) cerca di consolarla e poi decide di andare dall’unica persona che potrebbe aiutare la madre: Deacon (Sean Kanan). Vuole convincerlo a persuadere Ridge che non c’è stato nulla di importante tra lui e Brooke e che Ridge è l’unico uomo che lei voglia accanto a sè. Paris (Diamond White) cerca di sedurre Carter (Lawrence Saint-Victor), ma lui non vuole cedere per non ripetere gli errori commessi con Quinn (Rena Sofer).

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) dicono al padre quanto sarebbe più giusto che lui tornasse con Taylor accusando Brooke di avergli procurato solo dolori. Sheila (Kimberlin Brown) va da Brooke per godere della sua disfatta. Sheila (Kimberlin Brown) si è presentata a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) infamandola e gongolando della sua fragile posizione.

Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) si stanno riavvicinando e si baciano. Hope (Annika Noelle) convince un titubante Deacon (Sean Kanan) ad andare a parlare con Ridge per persuaderlo a perdonare la madre. Carter (Lawrence Saint-Victor) e Paris (Diamond White) vivono la loro storia d’amore.

Brooke va a trovare Taylor e le dice che non le permetterà di portarle via Ridge, e Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Taylor (Krista Allen) di godersi il tempo che ha con Ridge (Thorsten Kaye) perchè presto tornerà da lei.

Deacon (Sean Kanan) tenta invano di convincere Ridge a perdonare Brooke e più tardi ci prova anche Hope (Annika Noelle), senza successo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parla con Finn (Tanner Novlan) di quanto sia felice che il suo sogno di riunire i genitori si stia finalmente avverando.

Deacon va a trovare Brooke e le dice che dovrebbe lasciarsi alle spalle la storia con Ridge e mettersi con una persona che la ama davvero: lui. Hope (Annika Noelle) vuole convincere Ridge (Thorsten Kaye) a perdonare Brooke (Katherine Kelly Lang). Brooke comincia a dubitare di non essere la donna giusta per Ridge e a pensare che lo sia Taylor (Krista Allen), ma rifiuta comunque le avance di Deacon (Sean Kanan), che le promette tutta la sua dedizione.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) convincono la madre a non ascoltare le accuse di Brooke e a stare vicino a Ridge, che però non prende decisioni. Sheila (Kimberlin Brown) cerca di parlare con Taylor, ma viene fermata da Thomas che la accusa di aver diviso la sua famiglia, ora finalmente riunita.

Sheila fuori di sè dopo aver parlato con Thomas, sembra volergli rivelare ciò che ha fatto per allontanare Ridge da Brooke. Thomas (Matthew Atkinson), a sua volta, parlando con Sheila (Kimberlin Brown), capisce che è stata lei a far bere dell’alcool a Brooke (Katherine Kelly Lang) la notte di Capodanno. Sheila gli chiede di non dirlo a nessuno e Thomas sembra indeciso sul da farsi.

Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Bill (Don Diamont) pranzano insieme e parlano della situazione di Brooke e Ridge (Thorsten Kaye). Brooke dice a Hope (Annika Noelle) che forse deve arrendersi ed accettare che Ridge stia con Taylor (Krista Allen).

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.