
4
maggio
Mr. Rain duetta con Sangiovanni. Il 12 maggio esce La Fine del Mondo (Video)

Sangiovanni e Mr Rain
I primi a scendere in campo saranno loro, tra i più giovani e lanciati. Mr. Rain e Sangiovanni si preparano all’estate duettando sulle note de La Fine del Mondo. La coppia di cantautori ha scritto questo brano a quattro mani insieme a Lorenzo Vizzini. L’uscita è prevista per venerdì 12 maggio.
Ieri sera in occasione della seconda data milanese del tour di Mr. Rain, i due hanno presentato a sorpresa sul palco del Fabrique il nuovo singolo. Il brano parla di una storia d’amore tossica così come racconta lo stesso Mr. Rain:
“La canzone parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno. Ho proposto la canzone a Sangiovanni perché mi piace molto come artista, mi sembrava una delle persone più adatte per questa canzone, sia per il tipo di voce, sia per il suo immaginario. Il brano gli è piaciuto subito e ci siamo trovati in studio per finire la canzone, è stato un processo molto veloce e spontaneo”.
Sangiovanni ha dichiarato:
“Sono molto felice di aver collaborato con Mattia, è una persona oltre che un artista molto sensibile. Porta sul palco la sua vita e condivido questo modo di vivere la musica: cercare leggerezza e per farlo bisogna scavare in profondità. L’obiettivo è quello di comunicare sensazioni profonde con leggerezza”.
Per Mr. Rain l’occasione di confermarsi dopo il successo sanremese. Il brano Supereroi è stato certificato triplo platino, stazionando al numero 2 della classifica ufficiale Fimi/Gfk per sei settimane di fila consecutive.
Sorpresa! “La fine del mondo” con #Sangiovanni fuori il 12.05 🔥
Presalva: https://t.co/2MAIOxHudV#lafinedelmondo pic.twitter.com/vIXc3mc0Lv— Mr.Rain (@MRRAINOFFICIAL) May 4, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Eh beh…
La musica italiana rinasce.
(ovviamente sono ironico)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
5 maggio 2023 alle 14:47