4
maggio

Il Cast di Radio Italia Live 2023. Ci sono anche Lazza, Ramazzotti e Ferro

Radio Italia Live (US Sky)

Radio Italia Live (US)

Si rinnova l’appuntamento con il Radio Italia Live. Per l’occasione, l’evento gratuito si sdoppierà. Sono infatti previste due date:  una a Milano, in Piazza Duomo, sabato 20 maggio alle ore 20.40 e l’altra al Foro Italico di Palermo, venerdì 30 giugno. La prima tappa – trasmessa in simulcast su Sky Uno, Tv8 e Radio Italia Tv – verrà condotta, per il decimo anno consecutivo, da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e vedrà alternarsi sul palco dieci artisti.

Entrando nello specifico del cast, prenderanno parte alla serata: Madame, Tananai, Lazza, Articolo 31, Colapesce Dimartino ed Elodie, tutti reduci da Sanremo 2023. Attese poi le performance di Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti, passando per le hit dei Pinguini Tattici Nucleari e di Achille Lauro. Tutti saranno accompagnati dall’Orchestra diretta dal M° Bruno Santori.

Per quanto riguarda ciò che accadrà nel backstage, a raccogliere le emozioni degli artisti sarà presente la conduttrice Manola Moslehi, mentre ad intercettare l’entusiasmo del pubblico sarà la conduttrice radiofonica Daniela Cappelletti.  La sigla iniziale di Radio Italia Live – Il Concerto, anche quest’anno, verrà eseguita da Saturnino. E’ prevista anche una copertura radio dell’evento su Radio Italia, sul suo sito (con audio/video) e tramite le app ufficiali della stessa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Amadeus a Radio Italia Live – Il Concerto 2019


Giusy Ferreri - Radio Italia Live 2019
Radio Italia Live 2019 chiude stasera a Palermo. Ecco la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti


Sfera ebbasta rilive
Radio Italia Live 2019, la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti


Radio Italia Live (Nina Zilli) - 60
Radio Italia Live, il Concerto: foto e video della tappa di Palermo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.