4
maggio

Il Cast di Radio Italia Live 2023. Ci sono anche Lazza, Ramazzotti e Ferro

Radio Italia Live (US Sky)

Radio Italia Live (US)

Si rinnova l’appuntamento con il Radio Italia Live. Per l’occasione, l’evento gratuito si sdoppierà. Sono infatti previste due date:  una a Milano, in Piazza Duomo, sabato 20 maggio alle ore 20.40 e l’altra al Foro Italico di Palermo, venerdì 30 giugno. La prima tappa – trasmessa in simulcast su Sky Uno, Tv8 e Radio Italia Tv – verrà condotta, per il decimo anno consecutivo, da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e vedrà alternarsi sul palco dieci artisti.

Entrando nello specifico del cast, prenderanno parte alla serata: Madame, Tananai, Lazza, Articolo 31, Colapesce Dimartino ed Elodie, tutti reduci da Sanremo 2023. Attese poi le performance di Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti, passando per le hit dei Pinguini Tattici Nucleari e di Achille Lauro. Tutti saranno accompagnati dall’Orchestra diretta dal M° Bruno Santori.

Per quanto riguarda ciò che accadrà nel backstage, a raccogliere le emozioni degli artisti sarà presente la conduttrice Manola Moslehi, mentre ad intercettare l’entusiasmo del pubblico sarà la conduttrice radiofonica Daniela Cappelletti.  La sigla iniziale di Radio Italia Live – Il Concerto, anche quest’anno, verrà eseguita da Saturnino. E’ prevista anche una copertura radio dell’evento su Radio Italia, sul suo sito (con audio/video) e tramite le app ufficiali della stessa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Amadeus
Amadeus a Radio Italia Live – Il Concerto 2019


Giusy Ferreri - Radio Italia Live 2019
Radio Italia Live 2019 chiude stasera a Palermo. Ecco la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti


Sfera ebbasta rilive
Radio Italia Live 2019, la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.