2
maggio

Un Posto al Sole si allunga venerdì fino alle 21.45

un posto al sole

Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole da martedì 2 a venerdì 5 maggio 2023

Mentre Roberto è sempre più preoccupato per la salute di Tommaso, Marina si mostra sempre più insofferente alle manovre manipolatorie di Lara. Ornella scopre che Giulia era al corrente che Luca De Santis sarebbe diventato primario al suo posto e ci resta male che l’amica non le abbia detto niente. Incastrato da Mariella nella crociera, Guido minaccia Massaro di voler dire tutta la verità sulle sue scappatelle.

Il peggioramento delle condizioni di salute di Tommaso e la difficoltà dei medici di arrivare a una diagnosi spingeranno Roberto a prendere una decisione che potrebbe mettere a rischio il piano di Lara. Mentre Guido accetta di andare in crociera con Mariella nonostante Massaro “scheggia impazzita”, Ornella si accinge a cedere il suo posto di primario a Luca De Santis, ma fare questo passo indietro sembra costarle più di quanto immaginasse.

Come reagirà Alberto alla decisione di Clara di porre definitivamente fine alla loro storia? Roberto e Lara partono per fare ulteriori indagini sullo stato di salute di Tommaso, e Marina resta sola a Napoli. In cerca di compagnia, Otello diventerà una presenza fissa e un po’ troppo ingombrante al caffè Vulcano.

Continuano le tensioni tra Franco ed Angela. Tutto diventa motivo di discussione e la frattura tra i due sembra farsi sempre più insanabile. Mentre Marina è sempre più preoccupata per il suo matrimonio, Lara cerca di insinuarsi sempre di più nella vita di Roberto.

Clara sembra decisa a riprendere in mano la sua vita ed ad allontanarsi da Alberto. L’uomo, però, non sembra prenderla affatto bene. Dopo il discorso accorato di Lara, Roberto torna anticipatamente a Napoli e Marina si appresta ad ascoltare la conversazione registrata tra i due.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Questa settimana, causa Concerto del Primo Maggio, Un Posto al Sole è in onda dal martedì al venerdì alle 20.50 su Rai3. Venerdì ci sarà una doppia puntata in onda fino alle 21.45. La soap viene trasmessa in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia e Guido
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 – 31 maggio 2024): Guido e Claudia sempre più vicini


nihan rapita
Endless Love, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): Nihan viene rapita


steffy e hope
Beautiful, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): floppa la Hope for the Future senza Thomas


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni penultima puntata di venerdì 31 maggio 2024): catturati gli assassini di Hakan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.