2
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 2 maggio 2023. Le Iene intervistano Gisella Cardia, la “veggente della Madonna del Trevigiano”

Gisella Cardia - Le Iene

Gisella Cardia - Le Iene

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore

Serie Tv. 2×05 – Il Peso dell’Anima: È un amaro risveglio per Pietro De Ruggeri. Mentre Imma è con Calogiuri nella casa in cui vive con Jessica, sul suo cellulare arrivano delle foto proprio di Imma e Calogiuri. In una, in particolare, Calogiuri ha le labbra molto vicine a quelle della moglie. Pietro si sente rizzare i capelli in testa. Già la sera prima Imma gli aveva mentito, dicendogli che aveva da lavorare ma proprio lui l’aveva vista entrare col giovane maresciallo in una casa privata a fare chissà che cosa per tutta la notte.

Rai2, ore 21.20: Dalla strada al palco - Finale

Talent show. Nek conduce la finale dello show che porta in tv il variopinto mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip. Sono 15 i finalisti che, selezionati nel corso delle varie serate dal pubblico in studio e da alcuni “passanti importanti”, si sfideranno per contendersi il premio di Miglior Artista di Strada D’Italia nel corso di questa puntata decisiva.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Reality. Terzo appuntamento, eccezionalmente in onda di martedì, per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Conduce Ilary Blasi, con opinionisti in studio Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Chi dovrà lasciare Playa Tosta per raggiungere l’isola di Sant’Elena tra Nathalie Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini? In Honduras, raggiungerà i naufraghi anche Asia Argento. Inviato Alvin.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Attualità. Nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. In una lunga intervista a Gaston Zama Maria Giuseppina Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia, la sedicente veggente dietro l’ormai celebre Madonna di Trevignano, racconta per la prima volta la sua verità. Questa testimonianza è al centro del servizio de Le Iene. La donna – al centro delle cronache e delle polemiche per aver detto di aver visto lacrimare sangue dal volto della statuetta riportata da Medjugorje e di ricevere dalla Madonna messaggi per i fedeli – affiancata dal marito, ripercorre tutta la vicenda, rispondendo alle domande che, in questi mesi, hanno creato più scalpore.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Attualità. Nuovo appuntamento con Mario Giordano, che affronterà il tema delle disuguaglianze economiche nelle diverse città italiane, con un focus su Roma. Inoltre, spazio a un approfondimento sul divario salariale tra Italia e Germania. Nel corso della serata, un’inchiesta su alcuni centri sportivi della Capitale che, non effettuando pagamenti per la locazione, stanno creando un danno economico al Comune. E poi, un’analisi sulle possibili reazioni all’assegno di inclusione che, dal 1° gennaio 2024, dovrebbe sostituire il reddito di cittadinanza. E ancora, una pagina sulla gestione della sicurezza e dell’immigrazione nel nostro Paese e tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Torna DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 ore 21.30: Quattro Matrimoni

Reality. Costantino della Gherardesca mette in sfida quattro spose ballerine, pronte a giudicare, con un voto da 0 a 10, abito, location, cibo ed evento generale dei matrimoni delle avversarie.

Nove, ore 21.35: Presa Mortale

Film del 2006 di John Bonito, con John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Uno dei migliori Marines, John Triton, congedato dai suoi superiori per un’insubordinazione, torna negli Stati Uniti dalla sua famiglia. Appena tornato trova un lavoro come guardia giurata ma a causa di una rissa viene licenziato il giorno stesso della sua assunzione. Decide allora, spinto dalla moglie Kate, a fare un viaggio per dimenticare il congedo e passare del tempo con lei, ma una banda delinquenti la prende in ostaggio e per l’ex-soldato inizia una caccia senza tregua, per salvare la donna che ama dai rapitori.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Now You See Me 2- Film

Rai4, ore 21.20: Intemperie - Film

Iris, ore 21.10: La Legge del Più Forte - Film

Rai5, ore 21.15: Il Responsabile delle Risorse Umane - Film

RaiMovie, ore 21.10: 1855 – La prima grande rapina al treno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: 40 carati - Film

TwentySeven, ore 21:05: St. Vincent - Film

La5, ore 21.10: About a boy – Un ragazzo – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera - Reality

Cine34, ore 21.05: Fuga da Reuma Park - Film

Focus, ore 21.15: I Grandi Fiumi della Terra - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Rails & Ties - Film

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Il capo dei capi - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il Luogo delle Ombre - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


isola ascolti 2 maggio 2023
Ascolti TV | Martedì 2 Maggio 2023. Vince Imma Tataranni (3,34 mln – 18.4%), brusco calo dell’Isola (2,38 mln – 17%). Le Iene (8.9%) e diMartedì (7.1%) battono il finale di Dalla Strada al Palco (6.5%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.