30
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 30 aprile 2023. Ficarra e Picone, Pupi Avati ed Edwige Fenech tra gli ospiti di Fazio

Ficarra e Picone (foto US Rai)

Ficarra e Picone (foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: La Sposa | Replica

Fiction. 1×03: Il cadavere ritrovato è quello di Giorgia, la prima moglie di Italo. L’autopsia lo scagiona dall’accusa di omicidio, ma distrugge anche ogni sua speranza di vederla tornare. L’uomo, per il dolore, tenta un gesto estremo, ma Maria riesce a dissuaderlo. Durante il funerale, Italo viene a sapere che Vittorio aveva raggirato la famiglia della defunta moglie e, in un impeto d’ira contro lo zio, lo picchia e abbandona il casale. Con Vittorio costretto a letto e Italo sparito nel nulla, Maria deve gestire tutto, ma dimostra di essere molto capace e riesce addirittura a migliorare le condizioni dei braccianti.

Rai2, ore 21.00: Crossword Mysteries – Proposta con omicidio | Prima Tv

Film del 2019 di Don McCutcheon con Lacey Chabert e Brennan Elliott. Trama: Un vecchio amico di Tess viene trovato assassinato nella sua abitazione. Pochi giorni prima, aveva chiesto a Tess di pubblicare un cruciverba contenente la sua proposta di matrimonio alla fidanzata

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: Ficarra e Picone; Pupi Avati ed Edwige Fenech; Mimmo Paladino; Claudio Bisio e Stefano Fresi; Roberto Burioni; Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini e la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Michele Serra. Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Ospiti: la campionessa di nuoto Simona Quadarella; Marina Rei; Mara Maionchi; la Gialappa’s Band; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni. Tornano anche Claudio Bisio e Stefano Fresi.

Canale5, ore 21.20: Lo Show dei Record – Remix

Intrattenimento. In onda il meglio di dell’ultima edizione dello show dedicato ai record e condotto da Gerry Scotti, terminata domenica scorsa.

Italia1, ore 20.20: Le Iene presentano: Inside

Attualità. La nuova puntata è interamente dedicata alle quattro organizzazioni criminali più potenti che avvelenano il Paese: camorra, ’ndrangheta, Cosa Nostra e quarta mafia pugliese.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Al centro della nuova puntata del programma condotto da Giuseppe Brindisi il Consiglio dei ministri in cui verranno ufficialmente introdotti nuovi strumenti di contrasto alla povertà che sostituiranno il Reddito di cittadinanza. Sulla base di questo cambiamento un approfondimento sui percettori della città di Napoli che intanto si prepara ai festeggiamenti per il campionato di calcio. Nel corso della serata, un focus sulla “strage di Erba”: a due settimane dalla richiesta di revisione del processo da parte del procuratore generale di Milano Cuno Tarfusser, la replica della Procura di Como che si era occupata del caso. Infine, aggiornamenti sulla sorte dell’orsa Jj4 sulla base della nuova ordinanza d’abbattimento firmata dal presidente della provincia di Trento Maurizio Fugatti.

La7, ore 21.15: Carlo, il nuovo re

Documentario. In attesa di assistere allo storico e spettacolare evento dell’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra, La7 presenta un ritratto esclusivo del Principe di Galles.

Tv8, ore 21.30: Blacklight

Film del 2022 di Mark Williams con Liam Neeson e Aidan Quinn. Trama: Travis Block è un agente del governo che deve fare i conti con il suo oscuro passato. Quando scopre un complotto contro i cittadini statunitensi, Block si ritrova nel mirino del direttore dell’FBI che una volta ha aiutato a proteggere.

Nove, ore 21.35: Little Big Italy

Docureality. Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: nell’iconica Manhattan vuole trovare i genuini sapori d’Italia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’uomo d’acciaio – Film

Rai4, ore 21.20: Le paludi della morte – Film

Iris, ore 21.10: Cake – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Alpha – Un’amicizia forte come la vita – Film

RaiPremium, ore 21.20: Boss in Incognito – Docureality

Cielo, ore 21.15: Nella morsa del ragno – Film

TwentySeven, ore 21.05: La ricerca della felicità – Film

La5, ore 21.10: Un’estate perfetta – Film

RealTime, ore 21.20: Ti Spedisco in Convento – Docureality

Cine34, ore 21.05: 10 giorni senza mamma – Film

Focus, ore 21.15: Secrets of Egypt’s Lost Queen – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.