
28
aprile
L’Eredità – Viva la Rai: Al Bano, Gigi D’Alessio e Nunzia De Girolamo tra i concorrenti, Luca Argentero ospite

Flavio Insinna - L'Eredità
La lunga storia della Rai, con i suoi protagonisti, sarà al centro dello speciale in prima serata de L’Eredità – intitolato Viva la Rai – in onda domani, sabato 29 aprile 2023, su Rai1 alle 21.25 con Flavio Insinna e diversi concorrenti vip.
A giocare per cercare di conquistare il montepremi finale, che poi sarà eventualmente devoluto in beneficienza, ci saranno i cantanti Al Bano e Gigi D’Alessio, la conduttrice Nunzia De Girolamo, che ha appena concluso la terza edizione di Ciao Maschio, l’attrice Claudia Gerini e le coppie formate da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, reduci dal sabato sera di Rai 1 con Il Cantante Mascherato, e da Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli, volti noti della fiction italiana, insieme in Doc – Nelle tue Mani. E a proposito di Doc, sarà ospite Luca Argentero, che con Al Bano riproporrà la celebre “scossa”.
Nel corso della serata non mancheranno le sorprese, che andranno ad aggiungersi agli elementi che contraddistinguono L’Eredità negli appuntamenti quotidiani. Infine, l’irrinunciabile Ghigliottina, unico modo per entrare in possesso del bottino finale.


Articoli che potrebbero interessarti
Non ci sono articoli correlati
2 Commenti dei lettori »

Che palle, devono sempre infilare Albano in ogni trasmissione… che tristezza.
Viva la Rai un par de ciufoli… invitare chi ha reso grande l’azienda no eh? (Quelli vivi ovviamente :-) )


2. luca_parma ha scritto:
Albano, finalmente una bella novità! era da 2 minuti che non lo si vedeva in televisione.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giauz ha scritto:
28 aprile 2023 alle 12:54