Ora in tendenza

Programmi TV di stasera, mercoledì 26 aprile 2023. In prima visione su Rai2 al via la serie di film per la tv ‘Cuori e delitti’

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/04/2023 - 00:00

Programmi TV di stasera, mercoledì 26 aprile 2023. In prima visione su Rai2 al via la serie di film per la tv ‘Cuori e delitti’
Cuori e delitti (foto US Rai)
Cuori e delitti (foto US Rai)

Rai1, ore 21.30: Torno indietro e cambio vita

Film del 2015 di Carlo Vanzina con Raoul Bova e Ricky Memphis. Trama: Marco ha una vita tutto sommato piacevole, ha una moglie, un figlio e un buon lavoro, insomma poco di cui lamentarsi. tutto crolla quando la moglie, con la quale è sposato da 25 anni, gli dice che è innamorata di un altro uomo, che vuole la separazione e lo invita a lasciare la loro casa. L’amico di sempre Claudio gli da una mano e mentre passeggiano insieme si ritrovano a pensare a cosa accadrebbe se avessero la possibilità di tornare indietro nel tempo. Poi un incidente e il salto nel tempo fino a qualche giorno prima dell’incontro tra Marco e la donna che sposerà.

Rai2, ore 21.20: Cuori e delitti | Prima Tv

Film Tv. Fidanzamento con omicidio: Angie rimane molto sorpresa quando l’amico Aaron viene accusato di aver ucciso la donna che ha incontrato grazie a lei. Figlia di un detective in pensione, Angie decide di approfondire il caso, ma l’investigatore Cooper non è proprio entusiasta di ritrovarsi tra i piedi una detective in erba.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. Torture, maltrattamenti e violenze: è un film dell’orrore quello che viene descritto dal giudice che ha confermato i tre arresti per il delitto di Marzia Capezzuti, la ventinovenne milanese, scomparsa per mesi e poi ritrovata morta in un casolare abbandonato di Pontecagnano (Salerno). Ospiti di Federica Sciarelli i genitori di Marzia. E poi la truffa del finto incidente: vittima la nobildonna Vittoria Caproni, che ha consegnato ai lestofanti gioielli e preziosi per un milione e mezzo di euro. Come difendersi? Ai microfoni della trasmissione Marco Calì, il capo della Squadra Mobile di Milano che ha arrestato i quattro truffatori. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 20.45: Coppa Italia – Inter-Juventus

Calcio. In diretta da San Siro di Milano il derby d’Italia tra Inter e Juventus, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’andata a Torino è terminata 1-1. Fischio d’inizio alle 21.00, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero e gli inviati Alessio Conti e Marco Barzaghi. A seguire, lo studio condotto da Monica Bertini, con Mino Taveri, Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Graziano Cesari.

Italia1, ore 21.15: La rivolta delle ex

Film del 2009 di Mark Waters con Matthew McConaughey e Jennifer Garner. Trama: Il famoso fotografo delle dive Connor Mead ama la libertà, il divertimento e le belle donne… esattamente in questo ordine. Scapolo incallito, non ci pensa due volte a rompere con più ragazze contemporaneamente in videoconferenza mentre ci sta già provando con la prossima. Suo fratello Paul, al contrario, è decisamente più romantico e infatti sta per convolare a nozze. Purtroppo alla vigilia del matrimonio la scarsa sensibilità di Connor rischia di mandare tutto a monte, ma a fermarlo ci penseranno la sua ex fidanzata Jenny e il fantasma del defunto zio Wayne.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Anna and the King

Film del 1999 di Andy Tennant con Jodie Foster e Chow Yun-Fat. Trama: Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok accetta di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine.

Tv8, ore 21.30: Se scappi, ti sposo

Film del 1999 di Garry Marshall con Julia Roberts e Richard Gere. Trama: Un giornalista, alla ricerca di una storia interessante, si imbatte in una ragazza che ha il vizio di lasciare il futuro sposo sull’altare.

Nove, ore 21.35: Non c’è più religione

Film del 2016 di Luca Miniero con Claudio Bisio e Alessandro Gassmann. Trama: Il nuovo film di Luca Miniero racconta i contrasti tra tre comunità religiose che abitano su un’isola del Mediterraneo. La comunità cattolica, per via del crollo della natalità italiana, non riesce a trovare un bambino per il presepe vivente. Quando i cattolici andranno acercare aiuto dalle comunità musulmana e buddhista, inizierà ad innescarsi la più classica della commedia degli equivoci.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I.T. – Una mente pericolosa – Film

Rai4, ore 21.20: Candyman – Film

Iris, ore 21.10: Il curioso caso di Benjamin Button – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night / James Cameron – Viaggio nella fantascienza – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Closer – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Cold Zone – Minaccia ghiacciata – Film

TwentySeven, ore 21.05: Un piano perfetto – Film

La5, ore 21.10: Il grande cuore di Clara – Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista Italia – E Poi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Com’è bello far l’amore – Film

Focus, ore 21.15: Super Senses – The Secret Power of Animals / Il cerchio della vita – Natura meraviglosa – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Le Iene – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.