24
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (24-28 aprile 2023): Marco si dichiara a Gemma

paradiso delle signore gemma

Gaia Bavaro è Gemma

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 24 a venerdì 28 aprile 2023

Matilde, sospettosa sul marito, chiede aiuto a Vittorio. Alfredo ha lasciato Irene e non intende fare un passo indietro. Nel frattempo, è tornato Armando da Londra dove ha trascorso qualche settimana con Agnese. Ludovica e Marcello sono preoccupati per Adelaide, che da giorni non dà notizie di sé, mentre Flora scopre che Umberto le ha mentito in merito alle sue ricerche sulla Contessa. Matilde incontra il maggiordomo, che aveva a lungo cercato per approfondire cosa successe la notte dell’incendio.

È il 25 Aprile e il Paradiso lo festeggia con un’iniziativa a scopo benefico. Ma è anche il giorno della gara di Clara. Elvira finge di considerare Salvo solo un amico. Flora è pronta a dare un ultimatum a Umberto. Vittorio nota Tancredi discutere col maggiordomo che Matilde era riuscita a contattare.

Alfredo si è offerto di accudire Clara che ha avuto un incidente durante la gara ciclistica. Marcello chiede aiuto a Umberto per rintracciare Adelaide e spera che sia Ludovica ad accompagnarlo a Ginevra. Roberto lascia che sia Marco ad accompagnare Gemma alla visita medica ed è l’occasione di un ulteriore avvicinamento tra i due. Il giovane Sant’Erasmo confessa a Matilde di essere molto scosso dalla vicinanza con Gemma.

Vittorio è determinato a proseguire nella ricerca della verità sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio. Armando è molto indeciso se trasferirsi a Londra con Agnese. Marco è sempre più legato a Gemma, ma ancora non vuole ammettere i suoi sentimenti per lei. Nel frattempo, Ludovica è sicura di voler accompagnare Marcello a Ginevra per cercare insieme Adelaide e tra i due succede qualcosa di inaspettato.

Marcello parte da solo per Ginevra, ma prima lascia un biglietto al Circolo per Ludovica. A Casa Colombo arriva il regalo di nozze di Gloria per Gemma, che riaccende la nostalgia di Ezio. Vittorio incontra una persona che conferma i suoi dubbi sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio. Spinto da Matilde, Marco confessa i suoi reali sentimenti per Gemma.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.