22
aprile

Beautiful, anticipazioni (23-29 aprile 2023): Ridge e Deacon vengono alle mani. Brooke viene lasciata

ridge deacon

Ridge e Deacon (Us Mediaset)

Anticipazioni Beautiful da domenica 23 a sabato 29 aprile 2023

Ridge (Thorsten Kaye) incalza Brooke (Katherine Kelly Lang) per sapere cosa sia davvero successo a Capodanno e lei gli racconta tutto, profondamente pentita e piena di sensi di colpa. Ridge, sconvolto, è convinto che Deacon (Sean Kanan) sia il solo colpevole di quanto accaduto. Intanto Deacon rivela a Sheila (Kimberlin Brown) di aver baciato Brooke e di aver trascorso la notte con lei. Sheila è entusiasta: la sua vendetta sta prendendo forma. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Thomas (Matthew Atkinson) e Taylor (Krista Allen) non si capacitano per il fatto che Ridge difenda ancora Brooke nonostante le prove video. Taylor decide di intervenire. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Annika Noelle) discutono della situazione dei loro genitori, dopo che quanto è successo tra Deacon (Sean Kanan) e Brooke (Katherine Kelly Lang) a Capodanno e’ venuto alla luce.

Steffy è convinta che Ridge (Thorsten Kaye) lascerà Brooke e tornerà con sua madre. Anche Brooke e Taylor (Krista Allen) hanno un confronto e Brooke è convinta che Ridge la perdonerà anche questa volta perchè è lei la donna della sua vita. Ridge è andato nel magazzino dove vive Deacon per affrontarlo e chiedergli spiegazioni.

Ridge e Deacon vengono alle mani e sono interrotti solo dall’arrivo di Brooke. Sheila (Kimberlin Brown) va da Taylor (Krista Allen) per parlarle di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan) e cerca di convincerla che è lei la donna giusta per Ridge (Thorsten Kaye). Ma Taylor sa gia’ tutto e non si sbilancia.

Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) discutono sul destino del matrimonio tra Ridge e Brooke. Intanto dopo che Brooke + intervenuta nella lite tra Ridge e Deacon, difendendo il padre di sua figlia, Ridge lascia Brooke dicendole che questa volta non potrà perdonarla.

Brooke, lasciata da Ridge, è disperata. Ridge (Thorsten Kaye), dopo essersi battuto con Deacon (Sean Kanan), va da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Thomas (Matthew Atkinson) e Taylor (Krista Allen) e dice loro che non può più continuare il matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang). I suoi figli e l’ex moglie lo sostengono e lo spingono a lasciarla e a tornare dalla sua vera famiglia.

Brooke si confida con Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) riguardo a quello che è successo; poi telefona a Ridge, ma solo Thomas vede la chiamata che arriva sul telefono del padre.

Brooke decide di andare a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sicura di trovare Ridge lì, ma Thomas le impedisce di vederlo. Nel frattempo, Steffy cerca di aprire gli occhi al padre ricordandogli quanto starebbe meglio se lasciasse Brooke per Taylor (Krista Allen). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) incoraggia il padre a tornare con Taylor (Krista Allen), mentre Thomas (Matthew Atkinson) blocca Brooke (Katherine Kelly Lang) in giardino e la manda via impedendole di vederlo.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.