Ora in tendenza

Beautiful: il rapper Lil Nas X e il conduttore James Corden ‘guest’ per festeggiare le 9.000 puntate – Video

di Roberto Mallò

20/04/2023 - 12:01

Beautiful: il rapper Lil Nas X e il conduttore James Corden ‘guest’ per festeggiare le 9.000 puntate –  Video
Beautiful (Instagram Annika Noelle)
Beautiful (Instagram Annika Noelle)

Due guest d’eccezione hanno tenuto compagnia ai fan di Beautiful nella puntata andata in onda, ieri pomeriggio, in America. Durante un dialogo tra Hope Logan (Annika Noelle) e il padre Deacon Sharp (Sean Kanan), sono apparsi il rapper Lil Nas X e il conduttore James Corden.

La scena, arrivata nella settimana in cui la soap curata da Bradley Bell ha raggiunto l’ambito traguardo delle 9.000 puntate, è stata ambientata ne Il Giardino, locale che attualmente appartiene proprio a Deacon. L’uomo stava parlando con la figlia Hope sulle ultime vicende legate a Sheila Carter (Kimberlin Brown) proprio quando si sono ‘manifestati’, nelle vesti di camerieri del locale, Lil Nas X e James Corden. Quest’ultimo è il conduttore del famoso late late show in onda su CBS, la stessa rete che ospita da 36 anni The Bold and The Beautiful, mentre tra i successi del lanciato rapper annoveriamo la vittoria nel 2021 per il Best Video agli MTV Awards con Montero (Call Me by Your Name), brano che ha superato 1,6 miliardi di stream su Spotify. Lil Nas X era stato di recente ospite del Carpool Karaoke di Corden e i due erano finiti proprio sul set di Beautiful.

Tra l’altro, per Lil Nas X, classe 1999, si tratta della prima volta sul set, motivo per cui la soap opera americana rappresenta il suo vero e proprio debutto da attore. Discorso diverso, invece, per Corden, che è anche un comico e attore molto noto negli States.

La puntata 9.000 è stata, invece, trasmessa martedì 18 aprile 2023. In quel caso, gli sceneggiatori hanno puntato sul personaggio di Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood) e sui suoi due grandi amori: il marito attuale Finn (Tanner Novlan) e lo storico ex Liam (Scott Clifton). In Italia, verosimilmente, vedremo le puntate tra più di un anno.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.