
17
aprile
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 aprile 2023): Roberto e Marina più distanti

Marina
Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2023
Le manovre di Lara riescono a intensificare la tensione tra Ferri e Marina, spingendo la donna verso Arnaud. Di fronte alla concreta possibilità di perdere il lavoro, Franco è costretto a fare uno sconfortante bilancio della propria vita lavorativa. Diego e Nunzio si devono confrontare con la necessità di rilanciare il Caffè Vulcano nonostante i timori di Silvia.
Rosa cova rancore nei confronti di Damiano. Viola cerca di andare avanti con la propria vita, ma un incontro imprevisto con l’ex guardia del corpo potrebbe avere delle serie conseguenze per entrambi. Nonostante Roberto imponga dei limiti a Lara e Marina eviti di dare spazio ad Arnaud nella propria vita, la distanza fra i due continua a crescere.
Incapace di rassegnarsi alla fine della storia con Diana, Alberto deve arginare i crescenti sospetti di Clara, ma una testimone inaspettata potrebbe smentirlo. Pur con diverse implicazioni, Viola e Rosa avvertono ancora un forte legame con Damiano. L’incontro casuale col marito di Bice sconvolgerà la tranquilla uscita di Guido e Michele.
Il video girato da Micaela al Vulcano rischia di far esplodere una bomba mettendo a repentaglio la reputazione di Alberto e il suo rapporto con Clara. Lara continua con il suo comportamento invadente e manipolatorio a seminare tensioni e divisioni tra Roberto e Marina. Guido e Michele dovranno gestire una difficile e imbarazzante situazione al pub.
Le tensioni tra Roberto e Marina, anche per via della presenza di Arnaud, sembrano finalmente placarsi, ma in quella serenità appena ritrovata irromperà una nuova emergenza che riguarda Lara e il bambino. Clara realizzerà di essersi illusa per l’ennesima volta nei confronti di Alberto e lui si ritroverà di nuovo solo.
Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate
Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.