16
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 16 aprile 2023. Ed Sheeran da Fazio, ‘Un colpo perfetto’ al posto di Giletti

Ed Sheeran

Ed Sheeran

Rai1, ore 21.25: La Sposa | Replica

Fiction. 1×01: Calabria, fine anni ‘60. Per pagare i suoi debiti, la famiglia Saggese deve accettare un matrimonio per procura. A sacrificarsi è Maria, che acconsente alle nozze con l’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinunciando così alle sue radici e alla speranza di rincontrare il suo primo amore, Antonio, partito per il Belgio. Maria, però, scopre che suo marito non sarà Vittorio ma suo nipote, Italo, che la rifiuta quando lei arriva al Nord, ancora troppo sconvolto dalla scomparsa nel nulla della moglie Giorgia.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 14×13 Il socio: Un’ex trafficante d’armi sottrae una valigia piena di microchip al titolare di una start up che crea intelligenze artificiali in esclusiva per la Marina. Rountree e Fatima si mettono immediatamente al suo inseguimento.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

Serie Tv. 13×13 Trascorsi: Durante un’azione, Joe Hill disubbidisce ad un ordine del suo superiore e Frank lo traferisce per una settimana. Danny e Baez indagano su un serial killer che uccide giovani donne e mette i loro corpi in posa rituale.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ed Sheeran sarà superospite della serata. E ancora: Nanni Moretti, Tommaso Paradiso, Roberto Burioni, Matteo Bassetti, il corrispondente Rai dal Regno Unito Marco Varvello, Marco Damilano, l’economista Tito Boeri, la direttrice del Quotidiano Nazionale Agnese Pini, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, Michele Serra. Chiuderà la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Ospiti: Alessandro Borghese, Dan Peterson, Enzo Miccio, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni. Torna anche Tommaso Paradiso.

Canale5, ore 21.20: Lo Show dei Record

Intrattenimento. Continua lo show dedicato ai record e condotto da Gerry Scotti. Ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento. I recordmen non verranno raccontati solo come talenti unici, ma nel presentarli Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie di vita. Anche quest’anno le prove in esterna si svolgono all’Autodromo di Monza. A raccontare e ad assegnare i record in esterna l’inviato Umberto Pelizzari, detentore, nella sua lunga carriera, di record mondiali in tutte le discipline legate all’apnea. A convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei vari primati realizzati in studio saranno, invece, i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, figura storica del programma. Nel corso delle puntate, oltre a record singoli, si assisterà a delle vere e proprie sfide: due o più performer si affronteranno per segnare un nuovo impossibile record. Fra le sfide saranno grandi protagonisti gli Strongmen e le Strongwomen. In questa nuova edizione torna, dopo tanti anni, l’emozionante prova del Palo Grasso: un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. Ogni settimana alcuni impavidi concorrenti tentano l’impresa e quello che avrà totalizzato il miglior tempo dovrà vedersela nell’ultima puntata con Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015.

Italia1, ore 20.20: Le Iene presentano: Inside

Attualità. “L’anima nera della Chiesa” è il tema della puntata. L’inchiesta di Gaetano Pecoraro e Riccardo Festinese narra di scandali finanziari, morti sospette e rapimenti, storture difficilmente conciliabili con la dottrina della Chiesa Cattolica, con un approfondimento particolare sui peccati che hanno provocato uno degli scandali più profondi che hanno investito la cristianità negli ultimi anni e che hanno dato luogo al primo processo della storia per i presunti abusi sessuali, avvenuti all’interno delle mura Vaticane, tra i chierichetti del Papa.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Al centro della nuova puntata del programma condotto da Giuseppe Brindisi le testimonianze esclusive sul caso dell’orsa Jj4, l’animale che lo scorso 5 aprile ha aggredito e ucciso il runner trentino di 26 anni Andrea Papi. Sul tema interverrà anche il presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti. Nel corso della serata, verranno mostrati documenti inediti sulle donne del boss Matteo Messina Denaro. A seguire, un dibattito in merito agli effetti del carovita sulla quotidianità dei pensionati, che sempre più spesso faticano ad arrivare a fine mese, con il punto di vista dell’ex ministra Elsa Fornero.

La7, ore 21.15: Un colpo perfetto

Film del 2007 di Michael Radford con Demi Moore e Michael Caine. Trama: Alla vigilia del suo pensionamento, un custode convince un dirigente ad aiutarlo nel furto di alcuni diamanti dall’azienda dove lavorano, la London Diamond Corporation.

Tv8, ore 21.15: Moto2 – GP Americhe

Motori. Gara: in differita il terzo appuntamento del Mondiale 2023. Dal Circuit of The Americas di Austin negli USA, si accendono i motori per la gara della Moto2. Telecronaca del duo Meda-Sanchini.

Nove, ore 21.35: Little Big Italy

Docureality. Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: nella caotica Brooklyn è alla scoperta della vera italianità.

Le altre reti…

20, ore 21.15: La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones – Film

Rai4, ore 21.20: Devil’s Knot – Fino a prova contraria – Film

Iris, ore 21.10: Strangerland – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La vacanza – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ci Vuole un Fiore – Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Child 44 – Il bambino n. 44 – Film

TwentySeven, ore 21.05: Cast Away – Film

La5, ore 21.10: Cambiare per amore – Film

RealTime, ore 21.20: Ti Spedisco in Convento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Fantozzi in Paradiso – Film

Focus, ore 21.15: Il mistero di Nazca – Documentario | Prima Tv

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: D’Iva – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.