15
aprile

Beautiful, anticipazioni (16-22 aprile 2023): Ridge scopre di essere ‘cornuto’ da Taylor

Ridge

Ridge (US)

Anticipazioni Beautiful da domenica 16 a sabato 22 aprile 2023

Ridge, ignaro di quanto sia realmente successo, cerca di rassicurare la moglie. Hope (Annika Noelle), nel frattempo, prova a far luce su quanto è accaduto, ma la madre non sa perché abbia agito in quel modo. Taylor (Krista Allen) va a trovare Ridge per parlargli di Brooke, sapendo che qualcosa tra loro non va. Con l’aiuto di Charlie (Dick Christie), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) guardano le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza di casa Forrester, scoprendo che Deacon (Sean Kanan) ha effettivamente trascorso li’ la notte di Capodanno e informano immediatamente Taylor (Krista Allen).

Carter (Lawrence Saint-Victor) dice a Paris (Diamond White) di voler chiudere la loro storia perchè la situazione con Zende (Delon De Metz) e’ troppo complicata e i Forrester non la capirebbero alla luce di quanto già accaduto con Quinn (Rena Sofer). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) raccontano nei dettagli a Taylor (Krista Allen) la storia del tradimento di Brooke (Katherine Kelly Lang) con Deacon (Sean Kanan).

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) manifestano a Taylor la speranza di tornare ad essere una famiglia unita. Ciò avverrà solo se il padre lascerà finalmente la moglie. Carter (Lawrence Saint-Victor) cede al ricatto di Grace (Cassandra Creech) e rinuncia ad approfondire la storia con Paris (Diamond White).

Ridge (Thorsten Kaye) manifesta tutta la sua ammirazione a Brooke per l’impegno profuso durante le sedute con gli alcolisti anonimi, con buona pace della coscienza della moglie. Ridge (Thorsten Kaye) conforta Brooke (Katherine Kelly Lang) devastata dai sensi di colpa, non sapendo, però, che oltre ad aver bevuto, lei ha anche baciato Deacon (Sean Kanan) il quale si è poi addormentato nel letto accanto a lei.

Brooke dice a Hope (Annika Noelle) di essere decisa a raccontare tutto al marito, non riuscendo più a tenerglielo nascosto. Ma prima di lei, sarà Taylor (Krista Allen), venuta a conoscenza di tutto e in accordo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson), a rivelarglielo.

Hope (Annika Noelle) racconta a Liam (Scott Clifton) che Brooke (Katherine Kelly Lang), devastata dai sensi di colpa, ha deciso di confessare tutto a Ridge (Thorsten Kaye) della notte di Capodanno trascorsa con Deacon (Sean Kanan).

Liam è molto perplesso per la decisione di Brooke di rivelare la verità a Rigde perchè teme che lui non perdonerà facilmente l’accaduto. Deacon viene messo sotto torchio da Sheila (Kimberlin Brown) che vuole sapere cosa sia realmente successo quella notte. Steffy (Jacqueline MacInnnes Wood) continua ad attaccare Brooke, anche sul suo passato. Taylor (Krista Allen) cerca di trovare il coraggio per dire a Ridge (Thorsten Kaye) cos’è successo la notte di Capodanno tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan), ma l’uomo non le crede perchè ha troppa fiducia nella moglie. Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) parlano con Deacon per sapere come siano andate e come stiano realmente le cose. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affronta Brooke e le dice cosa pensa di lei e del suo rapporto con il padre.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.