13
aprile

Programmi TV di stasera, giovedì 13 aprile 2023. Su Canale 5 Fabio De Luigi e Valentina Lodovini in ‘10 giorni senza mamma’

10 giorni senza mamma

10 giorni senza mamma

Rai1, ore 21.30: Un Passo dal Cielo 7

Fiction. 7×05 Purosangue – Parte 1: Un omicidio durante un concorso equestre porta Manuela a collaborare ancora con Nathan. Mirko si avvicina a Paron subendone la pericolosa influenza. Vincenzo è geloso di Carolina e Hans.

7×06 Purosangue – Parte 2: Manuela spinge Gregorio a ricostruire la sua vita e Vincenzo cerca di recuperare con Carolina. Manuela indaga prove che legherebbero Paron alla sua indagine. Adele prende misure estreme.

Rai2, ore 21.20: After

Film del 2019 di Jenny Gage con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Trama: Adattamento del romanzo firmato da Anna Todd, la storia segue Tessa, una studentessa modello, figlia devota e fidanzata con un ragazzo dolce e affidabile. Tutto il suo futuro sembra già essere progettato, fino a quando al primo anno di università non incontra Hardin Scott, arrogante, ribelle e carismatico, che mette in discussione tutte le sue certezze.

Rai3, ore 21.20: Splendida Cornice

Cultura. Continua il programma che parte dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, e da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore. Con il pubblico votante, i “competenti omonimi”, il professore d’italiano, la band e gli ospiti, con il compito di portare un tema alto a un livello comprensibile da tutti. Insieme a Geppi Cucciari, la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi. Ospiti della puntata: Ospiti della puntata: Rocco Papaleo, Eugenio Finardi, Vinicio Capossela, Francesca Fagnani, Valerio Lundini, Raiz della fiction Mare Fuori, il poeta Vincenzo Costantino Cinaski e il corpo di ballo dei Trockadero.

Canale5, ore 21.45: 10 giorni senza mamma

Film del 2019 di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Trama: Carlo e Giulia hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui” e poi c’è la piccola Bianca di 2 anni che invece delle parole usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che parte per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritroverà all’improvviso in un vero e proprio incubo.

Italia1, ore 21.20: Captain America: The Winter Soldier

Film del 2014 di Anthony Russo e Joe Russo con Chris Evans e Scarlett Johansson. Trama: Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, Steve Rogers, ovvero Captain America, ha ripreso a vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando Nick Fury dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato da alcuni uomini guidati da un misterioso sicario chiamato il Soldato d’Inverno, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo intero. Unite le forze con Vedova Nera, Captain America si trova così al centro di una lotta per smascherare una cospirazione in continua evoluzione che lo porta via via ad annientare i numerosi killer professionisti inviatigli contro per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare proprio il Soldato d’Inverno.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Attualità. Nel nuovo appuntamento Paolo Del Debbio commenterà con Vittorio Feltri le ultime notizie in tema di immigrazione ed economia. Nel corso della puntata, un approfondimento sul Documento di Economia e Finanza appena approvato dal Consiglio dei ministri e sulle misure proposte dal Governo Meloni per rilanciare l’Italia. E ancora, una pagina sulla vicenda dell’insegnante di Oristano sospesa e con lo stipendio dimezzato per aver fatto recitare preghiere ai suoi alunni. Infine, un’analisi su ciò che sta accadendo in Trentino dopo la scomparsa del runner di 26 anni ucciso da un orso sui sentieri di Caldes. Tra gli ospiti: Giovanni Donzelli, Simona Malpezzi, Isabella Tovaglieri, Diana De Marchi, Mario Adinolfi, Giuliano Granato e Luca Toccalini.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Attualità. Il pugno di ferro contro chi imbratta i monumenti e il guanto di velluto con gli evasori fiscali. Questo uno dei temi dai quali prenderà avvio il dibattito della nuova puntata. Nel corso della serata, inoltre, andrà in onda in esclusiva una nuova inchiesta di Fanpage.it. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Marco Furfaro (PD); Angelo Bonelli (Verdi); il direttore di Fanpage.it Francesco Cancellato; i giornalisti Francesco Borgonovo, Mario Calabresi, Annalisa Chirico e Valentina Petrini. Tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 20.55: Europa League – Juventus-Sporting Lisbona

Calcio. Si gioca l’andata dei quarti di finale di Europa League. All’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri si presentano con appena 2 vittorie nelle ultime 5 gare europee in casa. Imbattuti nei 2 precedenti. Portoghesi con 3 vittorie nelle ultime 5 trasferte europee. Telecronaca del duo Zancan-Serena.

Nove, ore 21.35: Faking It – Bugie o verità?

Documentario. E’ il 17 marzo 2015 quando vengono ritrovati i corpi di Trifone Ragone e Teresa Costanza. Le indagini si concentreranno su Giosué Ruotolo. Il programma di Pino Rinaldi ricostruisce il caso di cronaca.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Focus – Niente è come sembra – Film

Rai4, ore 21.20: Hawaii Five-0 – Serie Tv

Iris, ore 21.10: A rischio della vita – Film

Rai5, ore 21.15: Lucia di Lammermoor (Chailly, 2023) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Jumanji – Benvenuti nella giugnla – Film

RaiPremium, ore 21.20: Morgane – Detective Geniale 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.25: Kickboxer – La vendetta del guerriero – Film

TwentySeven, ore 21.05: Dragonheart – Film

La5, ore 21.20: Il bacio che aspettavo – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Din Don – Il ritorno – Film

Focus, ore 21.15: Visti dal cielo – Misteri di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Hamburg Distretto 21 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Annabelle 2: Creation – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Brignano con la O – Zelig Speciale – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.